Folletto Vorwerk: modelli, recensioni e quanto costa

Folletto Come si Usa Modello Recensioni

Il Folletto Vorwerk è per molti sinonimo di pulizia ed efficienza. È per questo motivo che molti nell’atto di scegliere il proprio sistema di pulizia valutano proprio questo marchio.

Sebbene non tutti ne siano consapevoli, però, il mondo del Folletto è ricco di opzioni e possibilità, è dunque necessario valutare le caratteristiche di ogni prodotto prima di procedere alla scelta.

I prodotti Folletto Vorwerk

Il primo modello di cui parliamo è il Folletto EB420S. Si tratta di una spazzola elettrica multifunzionale che permette di pulire al meglio qualsiasi tipo di superficie.

Tra i vantaggi legati a questo prodotto possiamo citare il riconoscimento automatico di qualsiasi tipo di superficie, lo start e stop automatico, il blocco delle spazzole.

Questa ultima opzione in particolare permette di utilizzare il prodotto anche sui tappeti a pelo lungo. Completano il prodotto le spazzole rotanti che permettono di raggiungere qualsiasi angolo.

Proseguiamo con il prodotto SP600S Pulilava. Questo prodotto permette di pulire e lavare nello stesso momento parquet, laminati, pavimenti in pietra e piastrelle.

Come facilmente intuibile, il vantaggio principale che si lega a questo prodotto è il risparmio di tempo. Con un solo gesto infatti è possibile ottenere un doppio risultato.

Se invece state cercando un prodotto che permetta di pulire fino in fondo tappeti e moquette, la soluzione adatta a voi è il Folletto VF200S.

Il prodotto sfrutta una termo-spazzola che ruotando  permette al detergente di penetrare nel tappeto, che verrà poi massaggiato dal Folletto. Questo prodotto è adatto anche a chi soffre di allergia.

Il Folletto HD65S è invece adatto a tutte le superfici dure, ed è apprezzato per il suo carattere snodabile, che permette di raggiungere anche gli angoli più difficili.

Questi sono i modelli principali, ma anche altri sono ancora in commercio, tutti accumunati da efficienza e praticità. Particolarmente degno di nota l’aspirapolvere senza filo VB100.

Accessori della Folletto Vorwerk

Quando si parla di accessori legati al Folletto, ci si rivolge a due diverse tipologie di prodotto. La prima è rappresentata dagli accessori che permettono di sfruttare al meglio il Folletto stesso e ne aumentano le funzionalità.

Parliamo ad esempio della prolunga telescopica, della listella tergi-vetro, della spazzola per tappeti, di beccucci e piastre che permettono di ottimizzare l’uso su determinate superfici o in spazi difficili da raggiungere.

Gli accessori devono ovviamente essere scelti in base al modello di folletto che si possiede. È possibile acquistare singolarmente anche cavi, serbatoi, sportelli che possono essere acquistati per sostituire quelli che si possiedono se rovinati, o se si hanno esigenze o gusti differenti.

Vi sono poi i cosiddetti accessori consumabili, ovvero quelli che con l’uso si consumano/ terminano e devono quindi essere riacquistati.

Parliamo ad esempio dei filtri e dei sacchetti, che anche in questo caso devono essere acquistati considerando il modello che si possiede.

Modelli della Folletto

Prezzi Folletto Vorwerk

In generale il Folletto ha un prezzo compreso tra gli 800 e 2000 euro. Sul sito Workwerk sono presenti alcune promozioni, ma alcuni modelli possono essere acquistati solo tramite l’agente di zona che vi permetterà anche di provare il prodotto.

Modalità di pagamento

Due sono le modalità di pagamento possibili in caso di acquisto online. Il pagamento tramite carta di credito permette di utilizzare i circuiti Visa o MasterCard, sfruttando circuiti assolutamente sicuri e riservati.

Una seconda opzione è legata all’utilizzo del circuito PayPal che garantisce transazioni veloci e sicure. Nessun timore deve dunque sorgere in merito alle transazioni. In caso di acquisto tramite agente, invece, sarà possibile concordare con lo stesso la soluzione preferita.

[Scopri Folletto Vorwerk in offerta su Amazon]

Home » Folletto Vorwerk: modelli, recensioni e quanto costa