Vaporiera Ariete, la migliore del marchio

Migliore Vaporiera Ariete Recensione Opinioni Acquisto

Se dovete acquistare un nuovo elettrodomestico, la scelta migliore potrebbe essere affidarsi a un brand. A maggior ragione se lo si conosce e ci si fida del nome.

In questo articolo vedremo la storia del brand Ariete e nello specifico analizzeremo la sua linea di vaporiere. Ariete potrebbe essere il brand per voi.

Il brand Ariete

L’azienda Ariete nasce nel 1964 ed è tutta italiana. Il brand infatti ha sede in Toscana, in provincia di Firenze, e ha prodotto sin dal primo momento soprattutto piccoli elettrodomestici.

Ariete è un’azienda in continua crescita, molto famosa e quotata in Italia. Negli ultimi anni è stata acquisita dal gruppo De’Longhi, rimanendo quindi comunque completamente italiana.

Gli elettrodomestici Ariete hanno un design accattivante, creativo e innovativo che rispecchia lo stile e la qualità italiana. Il brand si vanta di portare innovazione nell’industria degli elettrodomestici con sempre un grande successo, mantenendo però l’allure vintage italiana.

Il brand Ariete produce elettrodomestici di qualsiasi tipo, ma non sempre troverete ampia scelta nella stessa gamma. Questo vale anche per le vaporiere.

Ariete, infatti, ha messo in commercio un’unica vaporiera in plastica su più livelli. Non mancherà nulla a questo strumento per la vostra cucina: design, caratteristiche avanzate, usabilità garantita. Vediamolo insieme.

La vaporiera Ariete 911 Healty Steam

Healty Steam è la nuova vaporiera firmata Ariete. Su Amazon è tra i prodotti di questo tipo più venduti, a circa 39,50 euro.

È una vaporiera su tre livelli con cestelli in plastica e la base colorata. Con questo elettrodomestico potete cuocere a vapore pesce, carne, riso, uova e verdure mantenendo il loro gusto intenso ed evitando la dispersione di sostanze nutritive, come vitamine e sali minerali.

Grazie ai più livelli, tutte queste cose potete cuocerle contemporaneamente. Grazie all’indicatore di controllo dell’acqua potete gestire il liquido in fase di cottura, rabboccandolo in qualsiasi momento senza interrompere la cottura.

Alla fine, potete tranquillamente riporre i cestelli uno dentro l’altro occupando il minimo spazio in cucina. La vaporiera ha una capacità di 9 litri e una potenza di 800 watt.

Inoltre, ha un comodo timer da 60 minuti e raggiunge i 100 gradi in 40 secondi. La cottura sarà rapida e perfetta.

Brand e modello

Pro

Contro

Prezzo Amazon

Ariete 911 Healty Steam

  • Capacità di 9 litri

  • Cestelli Lavabili in lavastoviglie

  • Costo competitivo

  • Autospegnimento

  • Completamente in plastica

  • Non ha timer digitale

Conclusione

Vi ha convinto la vaporiera Ariete? La cottura a vapore è estremamente sana e adatta a tutte le tipologie di dieta. Quindi acquistare una vaporiera è il modo migliore per facilitare questo metodo di cottura.

Con la 911 Healty Steam di Ariete avrete una vaporiera economica, completamente in plastica, ma che non manca delle caratteristiche principali necessarie in ogni vaporiera.

Si sviluppa su tre livelli che potete smontare per riporre comodamente o per lavare in lavastoviglie. Ha un timer da 60 minuti e la funzione di spegnimento automatico.

Secondo la maggior parte delle recensioni Amazon, la vaporiera Ariete è il migliore prodotto sul mercato per rapporto qualità/prezzo. Facile da acquistare, facile da usare.

[Le migliori vaporiere Ariete a prezzo scontato su Amazon]

Home » Vaporiera Ariete, la migliore del marchio