Vaporiera Braun, quale scegliere?

Migliore Vaporiera Braun Recensione Opinioni Acquisto

Volete cuocere in modo sano o avete iniziato una dieta? Allora vi serve una vaporiera, meglio se elettrica.

In questo articolo vi parlerò del brand Braun, la sua storia, ma soprattutto quali sono le vaporiere da loro messe in commercio. Vedremo se la vaporiera Braun è ciò che fa per voi.

Il brand Braun

Nel 1920 Braun aprì un piccolo negozio di elettrodomestici in Germania.

Una storia come tante, ma nel giro di quarant’anni il marchio Braun divenne internazionalmente riconosciuto. Un punto di riferimento per elettrodomestici tecnologicamente innovativi e durevoli.

La qualità Braun diventò in breve un punto di riferimento anche per il design dei loro prodotti. Dopo novant’anni, i prodotti Braun si sono evoluti in termine di design e tecnologia.

Una cosa che non è cambiata nel tempo è che il brand è sempre sinonimo di alta qualità. Funzionalità e estetica sono ancora elementi altamente rilevanti nella Braun.

Pensando a Braun si pensa a prodotti per la cura della persona, e invece tra i tanti elettrodomestici ecco che potete trovare anche due validissime vaporiere.

Entrambe elettriche in plastica, mantengono tutte le caratteristiche del brand sopra descritte. Le vedremo ora nel dettaglio.

Le vaporiere Braun

Braun FS5100WH

In soli 45 secondi questa vaporiera preparerà il pasto perfetto. Con circa 103 euro potete acquistare la vaporiera Braun FS5100WH su Amazon.

La vaporiera ha due livelli in plastica trasparente senza bisfenolo con una capacità di 3,1 l. Ideali quindi per cuocere cibi sani in sicurezza.

Potete cuocere contemporaneamente un intero pasto grazie a questi cestelli universali. Sono anche facili da riporre occupando pochissimo spazio, ottimizzandola per tutte le cucine.

La vaporiera Braun è dotata di easy-timer con autospegnimento: vi basterà riempire il serbatoio, aggiungere gli ingredienti, impostare il timer e il dispositivo si spegnerà quando arriverà a zero, automaticamente.

Brand e modello

Pro

Contro

Prezzo Amazon

Braun FS5100WH

  • Easy-timer con autospegnimento

  • Lavabile in lavastoviglie

  • Steam booster per cuocere tutto in 45 secondi

  • Non ha la funzione di mantenimento del calore

  • Prezzo leggermente alto

Braun FS3000 Tribute Collection

La seconda vaporiera Braun ha caratteristiche molto simili al modello precedente.

Si sviluppa su due livelli, con contenitori in plastica di alta qualità senza bisfenolo, ma non trasparenti. La loro capacità è di 3,1 l, mentre la potenza della vaporiera è di 850 Watt.

Su Amazon la potete trovare a circa 90 euro. La vaporiera è dotata di steam booster per cuocere velocemente il cibo e un easy-timer con autospegnimento, perfetto per cuocere qualsiasi cibo in tutta tranquillità.

Brand e modello

Pro

Contro

Prezzo Amazon

Braun FS3000 Tribute Collection

  • Due livelli in plastica BPA-free

  • Lavabile in lavastoviglie

  • Comprende un cestello per il riso

  • Dotata di easy-timer e steam booster

  • I contenitori non sono in plastica trasparente

  • Non ha la funzione di mantenimento del calore

Conclusione

Braun ha messo in commercio due vaporiere dallo standard elevato, molto tedesco.

Le due vaporiere sono molto simili sotto tutti i punti di vista ed hanno un costo piuttosto elevato rispetto alla loro capienza. Le vaporiere sono in plastica progettata senza bisfenolo, su due livelli.

Hanno entrambe un serbatoio capiente, la funzione di steam booster per cuocere perfettamente il vostro cibo in 45 secondi. L’easy timer, infine, vi permetterà di impostare il periodo di cottura e aspettare che sia cotto tutto il vostro pasto, ma grazie all’autospegnimento potrete anche non essere nei paraggi alla fine della cottura.

Braun garantisce prodotti che durano a lungo e con materiali di qualità elevata. Cosa aspettate ad acquistarne uno?

[Le migliori vaporiere Braun a prezzo scontato su Amazon]

Home » Vaporiera Braun, quale scegliere?