Vaporiera Whirlpool, le migliori del brand

Migliore Vaporiera Whirpool Recensione Opinioni Acquisto

Avete bisogno di una vaporiera? Se la risposta è sì, allora siete nel posto giusto. La cottura a vapore è il metodo di cottura più sano che possiate adottare.

In questo articolo vedremo la storia del brand Whirlpool, quali sono le vaporiere da lui fabbricate e dove acquistarle. Ovviamente hanno i loro pro e contro, ma vedremo anche questi.

Il brand Whirlpool

Fondata nel 1911 nel Michigan da tre fratelli, il brand Whirlpool all’inizio si chiamava “Upton Machine Company”. Solo nel 1950 entrarono in commercio i primi prodotti con il marchio Whirlpool.

Un brand di grande successo, quindi, che negli anni ha acquisito altri marchi come Philips e Electrolux. Perché scegliere Whirlpool? Perché la loro tecnologia unisce semplicità e innovazione.

Gli elettrodomestici da loro pensati riflettono le necessità del cliente con intuizioni che si adattano a qualsiasi situazione. Sono strumenti che durano a lungo con standard elevati e materiali si elevata qualità.

Nonostante si concentrino su strumenti altamente tecnologici, tra i loro prodotti potete trovare anche due vaporiere adatte al microonde. Dall’aspetto elementare, anche il loro utilizzo vi sarà semplicissimo, ma porterà alla vostra cucina una ventata di novità e salute.

Le vaporiere Whirlpool

Whirlpool STM008

Questa vaporiera è uno strumento utile per la cottura a vapore comoda e facile.

Il diametro interno è di 20 cm e nella confezione troverete contenitore, cestello bucato e coperchio. Ovviamente il tutto è in plastica al 100% sicura per gli alimenti.

Sul contenitore potrete trovare delle comode tacchette che indicano il livello dell’acqua necessario per cuocere diversi alimenti, dalla verdura al riso.

Lavare questa vaporiera è estremamente semplice, soprattutto se avete una lavastoviglie. Potete tranquillamente inserire tutte le componenti nella vostra lavapiatti e il gioco è fatto. Su Amazon potete trovare questa vaporiera a circa 20 euro.

Brand e modello

Pro

Contro

Prezzo Amazon

Whirlpool STM008

  • Lavabile in lavastoviglie

  • Materiali al 100% sicuri (BPA free)

  • Facile fa usare

  • Prezzo leggermente più alto della media

Whirlpool STM006

Stesso prezzo ma forma diversa per la seconda vaporiera Whirlpool.

Su Amazon a circa 24 euro potete acquistare questa vaporiera tonda in plastica composta da tre parti: contenitore, cestello bucato e coperchio.

Perfetta per il forno a microonde, questa vaporiera vi garantirà una cucina sana e a basso contenuto calorico.

In un attimo l’acqua raggiunge la fase di ebollizione e consente il delicato metodo di cottura a vapore. Pesce, verdure e riso, tutto può essere cotto in questo modo.

Potrete scegliere tra diversi colori ed ha una capienza di 1,5 litri.

Brand e modello

Pro

Contro

Prezzo Amazon

Whirlpool STM006

  • Lavabile in lavastoviglie

  • Materiali al 100% sicuri (BPA free)

  • Adatto a 4 porzioni

  • Prezzo leggermente più alto della media

Conclusione

Una vaporiera Whirlpool è adatta a qualsiasi forno a microonde. Non sarà altamente tecnologica, ma è comoda e semplice da usare.

Entrambi i prodotti sono composti da tre componenti: contenitore, cestello per metterci il cibo e coperchio. Potete scegliere forma e colore, a seconda delle vostre necessità.

La cottura a vapore al microonde è molto veloce, ma il cibo manterrà comunque il proprio gusto distintivo e i valori nutrizionali inalterati. Potete lavare queste vaporiere comodamente in lavastoviglie.

Inoltre, la plastica usata è sicura al 100%. Non fatevi spaventare dal prezzo più alto rispetto ad altre vaporiere per microonde, ma con Whirlpool andrete sul sicuro.

[Le migliori vaporiere Whirpool a prezzo scontato su Amazon]

Home » Vaporiera Whirlpool, le migliori del brand