Deumidificatore Ariston, qual è il migliore?

Migliore Deumidificatore Ariston Recensione Opinioni Acquisto

Un deumidificatore è lo strumento perfetto nelle case umide e con la muffa che cresce facilmente.

Non si tratta solo di scacciare cattivi odori e aloni antiestetici, ma anche di assicurare alla vostra casa e alla vostra famiglia una vita lunga e sana.

In questo articolo analizzeremo il brand Ariston e i vari deumidificatori da loro messi in commercio. 

Il brand Ariston

Ariston è il marchio associato da tutti gli italiani all’eccellenza in ambito di elettrodomestici.

I prodotti di riscaldamento di acqua e ambiente da loro messi in commercio sono affidabili e una garanzia di funzionalità. Ariston è nata nel 1930 grazie a Aristide Merloni che ha fondato l’azienda “Industrie Merloni”.

Ma è nel 1960 che inizia la vera e propria storia Ariston, con la produzione di scaldacqua elettrici. Nel giro di un ventennio consolida la propria leadership nel mercato del riscaldamento e avvia la produzione di caldaie.

Negli anni ’90 arriva il lancio globale, in Russia e Cina. Il brand è attento anche all’energia rinnovabile ed è tra i primi ad occuparsene nel 1990, con le pompe di calore che segnano lo sviluppo innovativo e sostenibile del riscaldamento.

Un brand sempre al passo coi tempi che ha la missione di portare il comfort termico ovunque, anche dove sembra impossibile trovarlo. E in modo sempre più smart.

Gli impianti Ariston hanno integrati i sistemi di assistenza vocale di Google Home, Siri per Apple e di Amazon Alexa: basta la voce del cliente per attivare qualsiasi cosa.

Il deumidificatore Ariston DEOS

La linea di deumidificatori Ariston gira attorno ad uno stesso prodotto presentato in diverse misure. Si tratta di un deumidificatore portatile dal design accattivante, compatto e facile da trasportare.

Questo deumidificatore, come abbiamo detto, potete acquistarlo con capienze diverse, da:

  • 12 litri;
  • 16 litri;
  • 18 litri;
  • 21 litri.

Il più venduto su Amazon è quello da 12 litri, a circa 139 euro. Un prodotto perfetto per togliere l’umidità in ambienti fino a 35 metri quadrati.

Con questo deumidificatore non avrete più cattivi odori in casa, poiché è dotato di un filtro antiodore che elimina muffe e batteri. La funzione Lavanderia lo rende adatto ad usi in ambienti particolarmente umidi.

Mentre, grazie al timer è anche possibile programmare l’accensione e lo spegnimento all’orario desiderato.

Brand e modello

Pro

Contro

Prezzo Amazon

Ariston DEOS

  • Disponibile in diverse misure

  • Possibilità di impostazione lavanderia per funzionare in ambienti con elevata umidità

  • Adatto in ambienti fino a 35 metri quadri (12 litri)

  • Design compatto

  • Costoso

Conclusione

Tutti ci possiamo fidare di un brand come Ariston. Il deumidificatore proposto da questo brand è relativamente costoso, ma altamente performante.

Su Amazon potete trovare lo stesso modello in più misure, così da scegliere quello che meglio si adatta alla vostra casa e alle vostre necessità.

Il deumidificatore è silenzioso e si può pulire facilmente, ha un design moderno e compatto, adatto ad essere sistemato ovunque.

Acquistando questo prodotto farete un investimento che porterà nella vostra vita un grande miglioramento nella qualità dell’aria.

Non avrete più problemi di muffe e cattivi odori e il vostro bucato asciugherà in un attimo, senza bisogno di comprare anche un’asciugatrice.

[Scopri i migliori deumidificatori Ariston a prezzo scontato su Amazon]

Home » Deumidificatore Ariston, qual è il migliore?