Deumidificatore De’Longhi, tutti i migliori del marchio

Migliore Deumidificatore De Longhi Recensione Opinioni Acquisto

Quando un ambiente è umido, è un grande problema. L’umidità all’interno della nostra casa o del nostro ufficio rende l’ambiente poco sano, annerisce e bagna i muri, l’aria diventa satura.

E allora cosa fare? La risposta è semplice: avete bisogno di un deumidificatore, un elettrodomestico in grado di eliminare l’umidità e migliorare l’aria.

Oggi scopriremo i deumidificatori del marchio De’Longhi, le caratteristiche, i prezzi e quali sono i migliori.

Il brand De’Longhi

La famiglia De’Longhi fondò la propria azienda nel 1902 producendo stufe a legna.

Un marchio storico e affidabile, quindi, su cui puntare per il vostro prossimo sistema di riscaldamento. È proprio nel 1994 che il brand inizia a produrre climatizzatori e con questi anche termoconvettori.

Tuttavia si può anche dire che uno dei più famosi prodotti pubblicizzati dalla De’Longhi è il deumidificatore, che nella pubblicità tv è riuscito a togliere tutta l’acqua da un canale di Venezia.

Il brand è riconosciuto mondialmente come produttore di accessori comfort per la casa. La loro missione è quella di raggiungere più clienti possibile in tutto il mondo offrendo prodotti innovativi con una combinazione unica di stile e prestazioni all’avanguardia.

L’approccio è sempre internazionale anche nello sviluppo di strategie per stare al passo coi tempi. Quali sono le caratteristiche di questo brand tutto italiano?

L’intuito, in un approccio imprenditoriale aperto alle nuove idee, la forza di carattere del marchio e, infine, il patrimonio industriale in continua crescita da più di 100 anni.

I deumidificatori De’Longhi

De’Longhi Tasciugo DDSX225

Il deumidificatore De’Longhi più venduto su Amazon è proprio questo modello a circa 400 euro (spesso, però, è in offerta).

Questo deumidificatore renderà la vostra aria più salubre e pulita, oltre a far sì che i vostri vestiti si asciughino più in fretta. La tanica ha una capacità di 5 l, estraibile.

Il prodotto ha la funzione di filtrazione e, inoltre, potete scegliere tra 3 diverse ventilazioni. Con questo deumidificatore non avrete problemi in inverno, poiché De’Longhi l’ha dotato di un dispositivo antigelo che resiste fino a 2°C.

Il filtro è lavabile e potete portare il deumidificatore ovunque grazie alle pratiche rotelle.

Brand e modello

Pro

Contro

Prezzo Amazon

De’Longhi Tasciugo DDSX225

  • Capacità della tanica di 5 l

  • Possibilità di scelta tra le funzioni

  • Resistente a basse temperature

  • Molto rumoroso

  • Piuttosto ingombrante e con uno scarico della condensa scomodo

De’Longhi DEX214F

Anche il secondo modello più venduto ha delle ottime recensioni su Amazon.

Il suo costo è simile al precedente, circa 350 euro, ma vediamo quali sono le caratteristiche di questo deumidificatore.

Il modello in questione ha una tanica leggermente più piccola rispetto al modello precedente e può contenere fino a 2,1 l d’acqua. Stiamo quindi parlando di un deumidificatore compatto che potete portare comodamente con voi ovunque con la maniglia superiore.

I vostri vestiti si asciugheranno in fretta grazie alla funzione Laundry mettendo l’apparecchio in lavanderia. Facilissimo da usare, tutti i comandi sono integrati nel corpo della macchina.

Questo prodotto è perfetto per le stanze relativamente piccole, tra i 25 e i 30 mq e sembrerebbe anche silenzioso, al contrario del precedente.

Brand e modello

Pro

Contro

Prezzo Amazon

De’Longhi Tasciugo DEX214F

  • Silenzioso

  • Filtro rimovibile e lavabile

  • Facile trasporto

  • Sconsigliato per grandi ambienti

  • Capienza della tanica di 2 l

De’Longhi DNS 65

Questo moderno deumidificatore è tra i prodotti più venduti online a circa 350 euro.

Il deumidificatore DNS 65 può levarvi fino a 6 l di umidità ogni giorno, permettendovi di vivere in un ambiente sano e salubre. Questo apparecchio è dotato anche di uno ionizzatore: l’aria sarà quindi purificata da polveri, pollini e sostanze tossiche.

Potete contare su un vero e proprio elettrodomestico dedicato al trattamento domestico dell’aria. È silenzioso, dalle performance costanti, un prodotto su cui investire per poter vivere la vostra casa in modo migliore.

Brand e modello

Pro

Contro

Prezzo Amazon

De’Longhi DNS 65

  • Design accattivante

  • Silenzioso

  • Dotato di ionizzatore

  • Dimensioni ridotte, con tanica da 3 l

De’Longhi Ariadry DD230P

Il modello più costoso della linea De’Longhi è anche il più capiente. Perfetto per gli open space o per gli appartamenti piccoli in cui inserire un solo deumidificatore per coprire tutta la metratura della casa.

Il costo ovviamente è proporzionato alla sua capacità, infatti su Amazon lo trovate a circa 500 euro. Questo apparecchio può rimuovere 30 l di umidità al giorno ed ha un serbatoio rimovibile di 7 l.

Ha un sistema composito di rimozione della condensa, oltre ad un pompaggio brevettato. Potete gestire tempistiche e umidità tramite il display LCD con timer 24 ore.

Brand e modello

Pro

Contro

Prezzo Amazon

De'Longhi Tasciugo AriaDry DD230P

  • Grande capienza e capacità di deumidificazione (30L)

  • Semplice sistema di scarico

  • Dispositivo a pompa brevettato

  • Costo elevato

Conclusione

Con De’Longhi potete andare sul sicuro. Ovviamente l’acquisto di un prodotto appartenente ad un brand tanto noto vi mette al riparo da qualsiasi fregatura, soprattutto perché sarete forniti da garanzie biennali che vi assicureranno rimborsi e resi. Ma non ce ne sarà bisogno.

Come abbiamo visto, tutti i deumidificatori che potete acquistare su Amazon della De’Longhi hanno tanti pregi e pochi difetti, dalla tecnologia più all’avanguardia usata, alle diverse possibilità di scelta in quanto a capienza.

Ecco anche spiegati i prezzi elevati. Ma se state cercando la qualità, l’avete trovata.

[Scopri i migliori deumidificatori De’Longhi a prezzo scontato su Amazon]

Home » Deumidificatore De’Longhi, tutti i migliori del marchio