Deumidificatore Electrolux, quale scegliere?

Migliore Deumidificatore Electrolux Recensione Opinioni Acquisto

Una casa umida è una casa poco salubre e non accogliente. In alcuni ambienti l’umidità può essere deleteria ai muri della vostra abitazione oltre che ai vostri indumenti.

Ma a tutto questo c’è rimedio, grazie all’installazione di un deumidificatore che eliminerà tutte le particelle d’acqua presenti a casa vostra. In questo articolo analizzeremo il brand Electrolux e i vari deumidificatori da loro messi in commercio.

Il brand Electrolux

Il marchio Electrolux ha una storia particolare e molto personale. Il fondatore era un signore svedese ambizioso, Axel Wenner-Gren.

Dopo aver studiato in Germania, tornò in Svezia mostrando il suo interesse nell’ambito delle vendite e si prodigò nella diffusione dei prodotti Electrolux, sviluppando più l’ambito del training dei venditori piuttosto che quello ingegneristico e meccanico.

Leggendaria è proprio la storia di come riuscì a vendere un’aspirapolvere in Vaticano in una gara tra cinque compagnie.

Negli anni ’30 Wenner-Gren era riuscito a espandere la sua attività e a diventare uno degli uomini più facoltosi del mondo continuando a distribuire le sue aspirapolveri.

Nel tempo hanno continuato a specializzarsi nei prodotti per la casa, con l’obiettivo di rendere la vita più semplice e creativa ai loro clienti.

La gamma dedicata all’aerazione degli ambienti comprende un deumidificatore di elevata qualità, proposto in tre dimensioni diverse. Il deumidificatore Electrolux vi consentirà di avere sempre un’aria sana e pulita.

Il deumidificatore Electrolux EXD20DN4W AmbiFlex

I deumidificatori Electrolux hanno un design pulito e una grande potenza e potete facilmente scegliere la grandezza di cui avete bisogno. Si adattano a qualsiasi ambiente grazie a queste due caratteristiche.

La funzionalità su più livelli assicura una deumidificazione precisa, veloce e flessibile. Su Amazon potete trovare il modello da 20 litri, il più venduto, a circa 250 euro.

Certo, un costo un po’ esoso, ma avrete la sicurezza di vedere trattata un’area di 44 metri quadrati e con doppio sistema di scarico, e una variazione su due velocità.

La vostra casa (o il vostro ufficio) non saranno più solo privi dell’umidità eccessiva, ma avranno un’aria più sana e respirabile.

Tutta la gamma è dotata di funzione di asciugatura bucato, di spegnimento automatico al momento del raggiungimento del limite della tanica dell’acqua e di un display su cui controllare proprio il livello dell’umidità.

La tanica ha una capacità di 3 litri. Potete usare il deumidificatore anche a basse temperature, basta non andare sotto i 5°C. Silenzioso, con filtro antipolvere, perfetto per ogni casa.

Brand e modello

Pro

Contro

Prezzo Amazon

Electrolux EXD20DN4W

  • Capacità fino a 44 metri quadrati, 20 litri al giorno

  • Silenzioso

  • Spegnimento automatico con tanica piena

  • Due velocità

  • Il costo è superiore rispetto alla media

Conclusione

Difficile trovare un elemento a sfavore per questa gamma di deumidificatori Electrolux. Forse solo il costo leggermente più alto della media. Ma qui parliamo dell’eccellenza.

Un deumidificatore Electrolux è dotato anche di ionizzatore dell’aria, che elimina ogni batterio o elemento dannoso alla salute. Questo prodotto è quindi perfetto soprattutto in case con un livello di umidità elevato in cui magari abita qualcuno che soffre di allergie.

Il design pulito ed elegante rende il prodotto adatto ad ogni sistemazione, anche alla camera da letto, vista la silenziosità del funzionamento. Se scegliete di porlo in bagno, il bucato sarà asciutto in fretta.

Facile da gestire e pulire, un deumidificatore perfetto.

[Scopri i migliori deumidificatori Electrolux a prezzo scontato su Amazon]

Home » Deumidificatore Electrolux, quale scegliere?