Deumidificatore Mitsubishi, quale scegliere?

Migliore Deumidificatore Mitsubishi Recensione Opinioni Acquisto

Purtroppo l’umidità è un problema serio. Vivere in un luogo pieno di umidità significa stare in un’aria viziata, che annerisce i muri, crea muffa e funghi.

Ma non solo, fa male anche alla nostra salute. Quindi va da sé che bisogna assolutamente risolvere il problema. Fortunatamente oggi esistono validi aiuti contro l’umidità, primo fra tutti i deumidificatori.

Oggi scopriremo, nello specifico, i deumidificatori della Mitsubishi; analizzeremo la storia di questo marchio e quali sono i migliori deumidificatori in commercio.

Il brand Mitsubishi

Mitsubishi è un brand con una storia lunga 100 anni alle spalle. Tuttavia, la prima filiale italiana è stata fondata solo nel 1985, con a distanza di pochi anni la fondazione della divisione climatizzazione.

La Mitsubishi italiana al momento ha più di 300 dipendenti che lavorano in cinque diverse strutture, tra trasporti, automazione industriale, automotive, semiconduttori e climatizzazione, automazione industriale, automotive, semiconduttori e trasporti.

Stiamo parlando di un brand che aspira a diventare leader mondiale e a offrire un effettivo contributo alla società.

I loro prodotti sono altamente tecnologici, all’avanguardia e coprono una vasta gamma di settori di acquisto. Sono anche molto attenti all’ambiente.

La filiale italiana, infatti, ha una certificazione che dimostra l’impegno nel minimizzare il proprio impatto ambientale nei processi, nei prodotti e anche nei loro servizi. Un brand green, insomma.

Il deumidificatore Mitsubishi

Mitsubishi MA-E85R-E

Il deumidificatore Mitsubishi più venduto ha un costo decisamente importante. Su Amazon potete trovarlo a circa 799 euro (ma spesso è in offerta scontato di quasi 200 euro).

È dotato di 4 tipi di filtri:

  • pre-filtro,
  • filtro ai carboni attivi,
  • filtro HEPA ad alta efficienza,
  • filtro catalitico al platino.

La capacità di deumidificazione è molto elevata e veloce, grazie anche al PM2.5 Sensor che rileva e tratta tutto ciò che è presente nell’aria per ottimizzare la purificazione.

Grazie al filtro HEPA, questo modello della Mitsubishi cattura quasi il 100% delle particelle presenti nell’aria, come virus, batteri, polvere e sostanze che provocano allergie.

Di questo modello esiste anche il MA-E100R-E, più piccolo ed economico ma ugualmente potente e veloce. Questo modello utilizza tre filtri:

  • pre-filtro,
  • filtro ai carboni attivi,
  • filtro HEPA ad alta efficienza.

Brand e modello

Pro

Contro

Prezzo Amazon

Deumidificatore Mitsubishi MA-E85R-E

  • 4 tipi di filtri

  • Purifica l'aria in pochissimo tempo

  • Cattura batteri, polvere e sostanze che provocano allergie

  • Prezzo elevato

Conclusione

Mitsubishi è un brand che presta molta attenzione all’ambiente e ai propri clienti.

I deumidificatori che propone sono due varianti di uno stesso prodotto, altamente efficiente ma anche costoso.

Questo deumidificatore ha delle funzioni piuttosto avanzate, con la possibilità di impostare anche un automatismo di accensione e spegnimento nel corso di una giornata. Questo è ottimo per le stanze molto umide o in cui state lottando contro la muffa.

Il design è compatto e il deumidificatore è facile da spostare, con una pompa ottima per lo scarico dell’acqua, sempre nel caso di stanziamento a lungo nella stessa stanza.

Ovviamente, come abbiamo detto, costa molto, ma Mitsubishi è una garanzia della motorizzazione, e anche nell’elettronica.

[Scopri i migliori deumidificatori Mitsubishi a prezzo scontato su Amazon]

Home » Deumidificatore Mitsubishi, quale scegliere?