Deumidificatore Trotec, scopri quale scegliere

Migliore Deumidificatore Trotec Recensione Opinioni Acquisto

Una casa con umidità è una casa poco salubre. Muffa e batteri crescono in case umide, ma a tutto questo c’è una soluzione. Grazie all’installazione di un deumidificatore tutte le particelle d’acqua presenti in casa vostra verranno eliminate.

In questo articolo analizzeremo il brand Trotec e i vari deumidificatori da loro messi in commercio.

Il brand Trotec

Il cuore dell’azienda Trotec è totalmente olandese. Dopo la sua fondazione più di 20 anni fa, il brand si è distinto per l’elevato grado di innovazione.

Trotec infatti punta tutto sulla ricerca e sviluppo nella propria azienda. Hanno 250 impiegati, con punti d’appoggio di distribuzione sia in Europa che in Asia.

In Trotec Group l’ideale di condizionamento dell’aria e dell’acqua è il focus di ogni loro prodotto. Sia per il domestico che per l’edilizio, in questo brand avrete il vostro fornitore di fiducia, sia che si tratti di condizionamento del clima mobile, sia per quello stazionario, da noleggiare o da acquistare.

Tutte le aree aziendali, per quanto improntate su prodotti specifici, godono del know-how generale del gruppo. Il risultato? Una conoscenza specializzata, assistenza su ampio raggio, alta qualità con prodotti affidabili con prestazioni all’avanguardia.

I deumidificatori Trotec

Trotec TTK 66 E

Su Amazon a 241,97 euro, uno dei modelli più venduti della Trotec è il TTK 66 E .

Questo deumidificatore può rimuovere fino a 24l di umidità al giorno, grazie ad un contenitore dell’acqua dalla capienza di 3 litri.

L’apparecchio non vi deluderà mai e avrete sempre l’aria purificata da elementi nocivi: questo perché è dotato di un compressore rotativo a risparmio energetico.

Perfetto per spazi non troppo grandi, ma il massimo che può coprire è comunque un appartamento di 50 metri quadrati. Il deumidificatore è dotato di filtro di depurazione dell’aria antibatterico e dispone anche di una funzione di protezione allo straripamento.

La ventola può essere regolata su tre ventilazioni diverse. Facile da spostare e da pulire e dotata della spia vaschetta dell’acqua piena.

Brand e modello

Pro

Contro

Prezzo Amazon

TROTEC TTK 66 E

  • Capacità di rimozione di 24 litri al giorno

  • Auto spegnimento

  • Perfetto per ogni ambiente fino a 50 m²

  • Possibilità di scarico esterno

  • Poco ingombrante

  • Un po' rumoroso

Trotec TTK 68 E

Il modello TTK 68 E può gestire spazi fino a 45 metri quadrati e garantire almeno 20 litri di umidità in meno al giorno.

Non avrete più problemi di panni bagnati: si asciugheranno in fretta con la funzione apposita di questo deumidificatore.

Tuttavia, il suo design elegante e affusolato lo rende un prodotto adatto ad ogni tipo di ambiente. Su Amazon è disponibile a 179,95 euro.

Le impostazioni di questo deumidificatore lo rendono pratico e funzionale. Prima di tutto potete gestire la velocità della ventola, in secondo luogo il livello di umidità e, infine, la direzione del flusso dell’aria.

Vi sarà facile anche controllare il livello della tanica e il momento in cui raggiunge la capienza massima di 4 litri.

Brand e modello

Pro

Contro

Prezzo Amazon

TROTEC TTK 68 E

  • Rimuove fino a 20 litri di umidità al giorno

  • Segnalazione di limite massimo di riempimento della tanica

  • Adatto in spazi fino a 40 m²

  • Possibilità di scarico esterno

  • Impostazioni varie e facili da gestire

  • Non si può programmare

Trotec TTK 30 E

TTK 30 E è il modello più economico della gamma: su Amazon costa 129,95 euro.

Questo modello della Trotec agisce su ambienti fino a 37 metri quadrati.

Vi garantisce almeno 12 litri di umidità in meno al giorno. Attraverso il pannello di controllo, potete impostare il livello di umidità che desiderate, tra il 30% e l’80%.

Quando avrà raggiunto tale livello, il deumidificatore si spegnerà da solo.

Il display è a LED, un fattore che rende facile la gestione di qualsiasi impostazione, attraverso anche la visualizzazione delle quantità di umidità nell’aria.

Brand e modello

Pro

Contro

Prezzo Amazon

TROTEC TTK 30 E

  • 12 litri di umidità in meno di un giorno

  • Auto spegnimento al raggiungimento del livello desiderato

  • Segnalatore per la tanica piena

  • Non si può programmare

Trotec TTK 95 E

Il deumidificatore Trotec più potente può rimuovere fino a 30 litri di umidità al giorno ed è adatto per spazi fino a 90 m².

Costa leggermente di più degli altri prodotti della gamma (270,43 euro), ma sempre meno rispetto ad altri deumidificatori che potete trovare di brand concorrenti.

Attraverso un display di facile lettura potete controllare il tasso di umidità e impostare quella desiderata. Una volta raggiunta quella percentuale, il dispositivo si spegne automaticamente.

Questo deumidificatore ha anche la funzione asciugabiancheria e un timer.

Brand e modello

Pro

Contro

Prezzo Amazon

TROTEC TTK 96 E

  • Rimuove fino a 30 litri di umidità al giorno

  • Adatto in spazi fino a 90 m²

  • Auto spegnimento

  • Timer e impostazione del livello d'umidità

  • Modalità di asciugatura della biancheria

  • Capienza vasca un po’ scarsa

  • Un po' rumoroso

Conclusione

Trotec è un’azienda leader degli impianti di deumidificazione e aereazione. I deumidificatori presentati hanno prezzi concorrenziali e delle funzionalità efficaci, per quanto essenziali.

Ognuno dei deumidificatori Trotec copre una metratura diversa, assicurando la presenza di prodotti adatti a tutte le necessità.

La possibilità di impostare il livello di umidità e l’autospegnimento una volta che questa è stata raggiunta sono gli aspetti fondamentali da considerare.

L’investimento in uno di questi deumidificatori non è così oneroso e potrebbe aiutarvi molto nella vita quotidiana.

[I migliori deumidificatori targati Trotec a prezzo scontato su Amazon]

Home » Deumidificatore Trotec, scopri quale scegliere