Padelle Tognana, le migliori del brand

Migliori Padelle Tognana Recensione Opinioni Acquisto

Sul mercato sono presenti tantissime proposte di padelle, e spesso risulta difficile scegliere il brand più adatto alle nostre esigenze.

Oggi vi parleremo delle padelle del marchio Tognana. Approfondiremo insieme la storia del brand, come nasce e in cosa è specializzato, e soprattutto vedremo quali sono le migliori padelle, la loro qualità, i vantaggi e i possibili difetti.  È arrivato il momento di scoprire se Tognana è il marchio produttore di padelle che fa al caso tuo.

Il brand Tognana

Nel 1775 la famiglia Tognana avviò la propria attività nel settore dei laterizi. Tognana infatti è un nome associato alle ceramiche da tavola, azienda da loro inaugurata nel 1946.

L’azienda divenne presto una delle maggiori produttrici di stoviglie di porcellana di alta qualità.

Negli anni ’90 Tognana ha acquisito popolarità internazionale, ma è solo ultimamente che l’azienda si è imposta anche sul mercato delle pentole.

Pentole e padelle Tognana hanno iniziato ad essere prodotte nel 2009, grazie ad una nuova gestione dell’azienda.

Le padelle Tognana

Linea Mythos

Padelle Mythos Tognana Recensione Opinioni Acquisto

In questa linea sono presenti tutte le tipologie di padelle che si possano desiderare. Anche i costi sono abbordabili da chiunque, per esempio tra i bestseller di Amazon trovate la padella da 26 cm a circa 22 euro.

Queste padelle hanno un corpo in alluminio forgiato e un rivestimento interno di quattro strati antiaderente dall’innovativa tecnologia Floatech.

Questo garantisce una cucina naturale e sana, mantenendo le caratteristiche e i valori nutrizionali degli alimenti. I manici hanno delle finiture soft touch, ergonomici e sicuri.

Inoltre, è possibile usare le padelle Mythos su tutti i piani cottura, compresi quelli a induzione. Si possono lavare in lavastoviglie.

Fanno parte della gamma le padelle da 20 cm, 22 cm, 24 cm, 26 cm, 28 cm, 30 cm, il wok da 28 cm, la crepiera da 28 cm e la bistecchiera da 20×20 cm e da 28×28 cm.

[Scopri subito le padelle Tognana Mythos]

Linea Stone&Wood

Tognana Stone e Wood Padelle Recensione Opinioni Acquisto

Questa linea ha un design minimale e un’estetica molto attuale. Presenta diverse tipologie di padelle in alluminio forgiato con rivestimento antiaderente con effetto granito.

Il fondo è ad alto spessore per mantenere prestazioni ottimali. Tutte le padelle sono adatte ad ogni piano cottura compreso quello a induzione e possono essere lavate in lavastoviglie.

Il nome Stone&Touch deriva dal manico con finitura soft touch con effetto legno antiscivolo e antiscottatura. Il costo su Amazon di un set di tre padelle è di circa 37 euro.

Fanno parte della gamma le padelle da 20 cm, 28 cm, 32 cm, padella alta da 24 cm, 28 cm, il wok da 28 cm, la crepiera da 25cm e 28 cm e la bistecchiera da 28×28 cm.

[Scopri subito le padelle Tognana Stone&Wood]

Linea Sphera

Tognana Sphera Padelle Recensione Opinioni Acquisto

Le padelle della linea Sphera sono elementi immancabili in ogni cucina. Il corpo è in alluminio forgiato con uno strato interno in microsfere di porcellana che garantisce un’antiaderenza superiore.

Il fondo è in acciaio inox antideformante che consente performance eccellenti ad alte temperature, oltre alla possibilità di usare queste padelle su tutti i piani cottura, compresi quelli a induzione.

Il manico è elegante e raffinato, con una tecnologia Soft Touch. Tutte le padelle della gamma possono essere lavate in lavastoviglie.

Fanno parte della gamma le padelle da 20 cm, 22 cm, 24 cm, 26 cm, 28 cm, 30 cm, 32 cm, il wok da 28 cm, la crepiera da 25 cm, grill, padella doppia girafrittata e la padella fornetto rotondo e rettangolare.

[Scopri subito le padelle Tognana Sphera]

Linea Diamantea

 Tognana Diamantea Padelle Recensione Opinioni Acquisto

Le padelle della gamma Diamantea sono eleganti e sicure. Grazie al loro rivestimento interno antiaderente e antigraffio, le padelle di questa linea permettono una cucina sana e salutare senza aggiunta di grassi.

I rivestimenti delle padelle Diamantea sono rinforzati con polvere di diamanti. Sono inoltre Nickel free, PFOA free e Bisfenolo free. Il corpo è in alluminio forgiato alto 4,5cm, mentre il fondo ha uno spessore di 3,5mm.

Tutti questi elementi rendono perfetta ogni padella Diamantea a tutti i piani cottura, compresi quelli a induzione. Tutte le padelle possono essere lavate in lavastoviglie.

Fanno parte della gamma le padelle da 20 cm, 22 cm, 24 cm, 26 cm, 28 cm, 30 cm, 32 cm, il wok da 28 cm, la crepiera da 28 cm, grill da 28x28cm.

[Scopri subito le padelle Tognana Diamantea]

Conclusione

Il brand Tognana non è nato producendo padelle. Tuttavia, nel tempo lo sviluppo dell’azienda ha portato alla produzione di prodotti per la casa sempre più all’avanguardia, per rispondere alla richiesta dei consumatori.

Le padelle delle gamme Tognana sono pensate per gli acquirenti più esigenti, ma sempre con un occhio al portafoglio. Si tratta di padelle dal corpo in alluminio e rivestimenti antiaderenti.

Adatte a tutti i piani cottura, compresi quelli a induzione, è possibile lavare queste padelle anche in lavastoviglie. Che voi stiate cercando una normale padella, un wok, o una crepiera, Tognana ha quello che fa per voi.

[Scopri le migliori padelle Tognana a prezzo scontato su Amazon]

Home » Padelle Tognana, le migliori del brand