Termoconvettore Black&Decker, i migliori modelli

Migliori Termoconvettori Black and Decker Recensione Opinioni Acquisto

Riscaldare una casa, un ufficio o una semplice stanza è importante per rendere l’ambiente confortevole in inverno. Ci sono, tuttavia, delle situazioni in cui non è possibile o conveniente optare per un termosifone.

Ed è qui che entrano in gioco i termoconvettori, sistemi di riscaldamento che si possono utilizzare soli o integrati per riscaldare ancora di più un ambiente.

In questo articolo analizzeremo il brand Black&Decker e i vari termoconvettori da loro messi in commercio.

Il brand Black&Decker

Nel 1910 Duncan Black e Alonzo Decker aprirono una rivendita di macchinari a Baltimore iniziando così di fatto la storia dello storico brand Black&Decker.

È loro l’idea del primo trapano portatile che ha rivoluzionato il mondo dell’elettroutensileria. In pochi anni la ditta si espanse portando innovazione in tutte le case americane già nel secondo dopoguerra.

Il loro campo di sviluppo principale è proprio l’utensileria per la manutenzione della casa e per il giardinaggio specializzandosi sempre di più nel settore dei trapani, per poi espandersi verso la pulizia con aspirapolveri rivoluzionari e innovativi.

Il fai da te è di grande importanza per questo brand, che dalla sua nascita si è impegnata per sviluppare prodotti geniali per aiutare nella vita quotidiana tutte le persone.

Negli ultimi anni la ditta si è concentrata anche nella produzione di piccoli elettrodomestici per la pulizia della casa, dei vestiti e per la preparazione di cibi. Ma non solo.

Fanno parte della loro gamma anche alcuni sistemi per il riscaldamento della casa, come i termoconvettori che ora vedremo.

I termoconvettori Black&Decker

Black&Decker BXWSH2000E 

Tenete lontano il freddo dalla vostra casa con questo termoconvettore di Black&Decker. Su Amazon è il prodotto più venduto della gamma, a 140 euro circa.

Si tratta di un termoconvettore a parete, elettrico, ceramico che permette il riscaldamento istantaneo dei vostri ambienti. Potete scegliere la giusta temperatura attraverso il termostato regolabile dai 10° ai 49°, perfetto quindi d’estate e anche d’inverno.

Inoltre, la temperatura verrà mantenuta costante per tutto il tempo. Avrete la possibilità di scegliere la programmazione automatica giornaliera o settimanale e il termoconvettore si attiverà quando vorrete.

Perfettamente sicuro in tutti gli ambienti, anche in quelli con maggiore umidità. La praticità è maggiore grazie al telecomando a distanza. La sua potenza tra i 1000W e i 2000W assieme al sistema di oscillazione automatica distribuirà uniformemente il flusso d’aria calda.

Infine, se il termoconvettore individua uno sbalzo di temperatura e quindi una porta o una finestra aperta si spegne immediatamente.

Brand e modello

Pro

Contro

Prezzo Amazon

Black and Decker BXWSH2000E

  • Termoconvettore elettronico a parete

  • Termostato regolabile

  • Sistemi di sicurezza

  • Sistema di individuazione di porte e finestre aperte

  • Non ha programmi impostabili

Black&Decker BXCSH2000E 

Il termoconvettore più piccolo ed economico della gamma. Su Amazon lo potete acquistare a 41,90 euro circa. Si tratta di un termoconvettore elettrico portatile che agisce tramite un sistema di convezione e riscalda rapidamente qualsiasi ambiente.

È dotato di un termostato da regolare in base alle proprie esigenze. Emette calore fino al raggiungimento della temperatura desiderata e lo mantiene a lungo, finché non si spegne. In questo modo potrete risparmiare energia.

Alla massima potenza da 2000W potrebbe consumare un po’, viste le dimensioni ridotte, ma c’è la possibilità di diminuire la potenza fino a 1250W. Il design è elegante e moderno ed è dotato di tutti i migliori sistemi di sicurezza.

Brand e modello

Pro

Contro

Prezzo Amazon

Black&Decker BXCSH2000E

  • Termoconvettore elettrico portatile

  • Facile da trasportare

  • Due potenze gestibili attraverso il termostato

  • Sistemi di sicurezza

  • Economico

  • Dimensioni ridotte adatte a piccoli ambienti

Il modello BXCSH1800E è molto simile, elettrico e portatile, ma ha un costo su Amazon di circa 66 euro. Ha una potenza maggiore rispetto al modello più economico e si adatta ad ambienti anche più grandi.

Brand e modello

Pro

Contro

Prezzo Amazon

Black&Decker BXCSH1800E

  • Termoconvettore elettrico da appoggio e da parete

  • Adatto a spazi grandi

  • Comandi digitali

  • Sistemi di sicurezza

  • Programmabile

  • Leggermente ingombrante

Conclusione

I termoconvettori Black&Decker garantiscono un riscaldamento appropriato a qualsiasi casa e a qualsiasi ambiente. Il brand non è specializzato in strumento di climatizzazione e riscaldamento, ma ciò non toglie che per dei costi così contenuti voi non possiate avere dei perfetti sistemi per stare al caldo.

Il termoconvettore a parete è di grandi dimensioni, sicuro anche in bagno, con un costo molto più basso della media su Amazon.

I modelli portatili sono egualmente economici, dal design accattivante e moderno e hanno la possibilità di gestire sia i consumi sia le temperature. Questi apparecchi hanno pochi difetti e sono tra i migliori prodotti sul mercato.

[I migliori termoconvettori Black&Decker a prezzo scontato su Amazon]

Home » Termoconvettore Black&Decker, i migliori modelli