Termoconvettori De’Longhi, scopriamo i modelli

Migliori Termoconvettore De Longhi Recensione Opinioni Acquisto

Quanto è importante la temperatura all’interno della casa? Una casa calda d’inverno e fresca d’estate è fondamentale per rendere confortevole l’ambiente.

Esiste un elettrodomestico che può svolgere entrambe le funzioni, sia da solo che a supporto di termosifoni e e condizionatori. Stiamo parlando dei termoconvettori.

Oggi scopriremo i termoconvettori della De’Longhi, la loro storia e quali sono i migliori termoconvettori del brand.

Il brand De’Longhi

La famiglia De’Longhi fondò la propria azienda nel 1902 producendo stufe a legna. Un marchio storico e affidabile, quindi, su cui puntare per il vostro prossimo sistema di riscaldamento.

È proprio nel 1994 che il brand inizia a produrre climatizzatori e con questi anche termoconvettori. Il brand è riconosciuto mondialmente come produttore di accessori comfort per la casa.

La loro missione è quella di raggiungere più clienti possibile in tutto il mondo offrendo prodotti innovativi con una combinazione unica di stile e prestazioni all’avanguardia.

L’approccio è sempre internazionale anche nello sviluppo di strategie per stare al passo coi tempi.

Quali sono le caratteristiche di questo brand tutto italiano? L’intuito, in un approccio imprenditoriale aperto alle nuove idee, la forza di carattere del marchio e, infine, il patrimonio industriale in continua crescita da più di 100 anni.

I termoconvettori De’Longhi

De’Longhi HSX2320F

Il primo termoconvettore venduto su Amazon per popolarità è questo modello, presentato sul mercato a circa 65 euro.

Si tratta di un sistema di riscaldamento dal design slim, un termoconvettore elettrico e portatile da 2000 W. È dotato di tre livelli di potenza (2000W, 1200W e 800W).

La ventilazione è laterale forzata per una migliore distribuzione di calore nell’ambiente, anche nella parte bassa della stanza. Il termostato ambiente vi permetterà di impostare la temperatura desiderata che verrà mantenuta a lungo.

Questo termoconvettore è facile trasportare ovunque grazie ai soli 9 cm di profondità.

Brand e modello

Pro

Contro

Prezzo Amazon

De Longhi HSX2320F

  • Termoconvettore elettrico portatile

  • Ottimo rapporto qualità/prezzo

  • Design slim facile da trasportare

  • Tre livelli di potenza

  • Piccole dimensioni

  • Non ha il timer

De’Longhi HCX3220FTS

Anche questo termoconvettore fa parte della gamma slim, ma è più accessoriato e anche più costoso. Su Amazon potete trovarlo a circa 96 euro.

Si tratta della versione migliore del precedente. Il termoconvettore in questione ha sempre tre livelli di potenza (2000W, 1200W, 800W), è leggero e facile da trasportare ed è ancora più sottile, con solo 7,5cm di profondità.

La tecnologia hi-fi che lo contraddistingue garantisce una migliore distribuzione del calore nel locale grazie al sistema di doppia ventola.

Ha un timer impostabile da 24 ore, per programmare il tempo di funzionamento, mentre il termostato manterrà la temperatura a lungo. Ha tutti i sistemi di sicurezza migliori, dal segnale acustico in caso di caduta, alla funzione antigelo.

Brand e modello

Pro

Contro

Prezzo Amazon

De Longhi HCX3220FTS Slim Style

  • Termoconvettore elettrico portatile

  • Timer di 24 ore

  • Facile trasporto

  • Tre livelli di potenza

  • Sistemi di sicurezza avanzati

  • Adatto a piccoli ambienti

De’Longhi TCH8993ER.BC

Vediamo infine uno dei prodotti più all’avanguardia presenti su Amazon, al costo di circa 125 euro.

Il modello De’Longhi TCH8993ER.BC è un termoconvettore ceramico portatile elettrico con base oscillante motorizzata che distribuisce il calore dell’apparecchio in modo uniforme.

È un modello molto silenzioso, pensato appositamente per stare in piccoli appartamenti senza disturbare. La resistenza ceramica è sicura e efficace, assicurando un riscaldamento degli ambienti veloce e costante.

Con la funzione eco plus potete ottimizzare i consumi energetici attraverso un solo tasto. In estate diventa all’occorrenza un semplice ventilatore.

La gestione avviene tramite un display digitale o con un telecomando, attraverso cui impostare la temperatura fino a 24 ore.

Brand e modello

Pro

Contro

Prezzo Amazon

De Longhi TCH8993ER.BC

  • Termoconvettore elettrico portatile

  • Facile trasporto

  • Diventa ventilatore d’estate

  • Termostato e telecomando

  • Tre livelli di potenza

  • Piccolo, non adatto a grandi ambienti

Conclusione

Cosa c’è di più italiano e iconico dei sistemi di condizionamento De’Longhi? Non solo estate, il brand ha pensato anche alle vostre case in inverno.

Attraverso un’attenta analisi delle esigenze dei consumatori, De’Longhi ha prodotto dei termoconvettori portatili leggeri e comodi da portare ovunque in casa vostra.

Non sono adatti ai grandi ambienti, ma garantiscono il mantenimento della temperatura in qualsiasi stanza. Una alla volta.

Si tratta di apparecchi all’avanguardia, sicuri e altamente performanti. I costi sono contenuti, nonostante l’elevata qualità dei prodotti. Non ve ne pentirete.

[I migliori termoconvettori De’Longhi a prezzo scontato su Amazon]

Home » Termoconvettori De’Longhi, scopriamo i modelli