Aspirapolvere Roomba, quale modello scegliere?

Migliori Roomba Recensione Opinioni Acquisto

Tra gli elettrodomestici più comodi in assoluto e più ricercati sul mercato troviamo i Roomba, ossia gli aspirapolvere robot che in autonomia puliscono casa tramite una semplice connessione Wi-Fi mentre si è lontani o affaccendati in altro.

Un prodotto che ha suscitato molto interesse e che sta andando letteralmente a ruba sui maggiori e-commerce, specialmente Amazon.

È per questo che in questa guida parleremo dei migliori Roomba sul mercato; scopriremo quali sono le caratteristiche che deve possedere questo prodotto per orientarvi meglio all’acquisto futuro di questi piccoli prodigi della robotica.

iRobot Roomba 671

iRobot Roomba 671 Recensione Opinioni Acquisto

Il primo prodotto che analizziamo è questo robot aspirapolvere ad alta tecnologia il quale svolge il proprio lavoro secondo tre diverse fasi:

  • per le polveri sottili,
  • per i detriti più grossolani
  • e una specifica funzione per peli di animali e capelli.

iRobot Roomba 671 è gestibile attraverso una connessione Wi-Fi con cui si può programmare la sua attività tramite apposita App. Inoltre è gestibile in remoto con i dispositivi Amazon Alexa, aumentandone così la connettività e l’intuitività anche lontani da casa.

Ha una tecnologia che permette di muoversi secondo 40 comportamenti differenti per 67 volte al secondo grazie all’iAdapt, l’intelligenza artificiale che regola questo aspirapolvere. Riconosce gli ostacoli con il laser, riconoscendo pareti e percorrendole lungo tutta la lunghezza.

È in vendita su Amazon a 199,99 euro con una valutazione dei clienti di ben 4,4 stelle su 5 disponibili.

[Prova subito iRobot Roomba 671]

ZACO V5sPro

ZACO V5sPro Roomba Recensione Opinioni Acquisto

Il secondo prodotto è un interessante aspirapolvere compatto, dal design accattivante e sicuramente molto smart nella pulizia di zone anguste della casa.

Questo Roomba è sia aspirapolvere sia lava pavimenti, unendo due fondamentali funzioni per la pulizia della casa.

Piccolo e potente, si rivela efficace per la rimozione di peli di animali e particelle molto piccole, mentre nel lavaggio dei pavimenti gestisce in modo efficiente il consumo d’acqua con la tecnologia i-Dropping; questa tecnologia sfrutta sempre il giusto quantitativo d’acqua elevando al massimo la resa in termini di tempo impiegato e risultato (e soprattutto risorse usate).

ZACO V5sPro si orienta con precisi sensori anticollisione che segnalano in tempo reale ogni ostacolo presente nell’ambiente, garantendo precisione nella pulizia e perizia del raggiungere anche le zone più difficili.

Questo Roomba è in vendita su Amazon a 199,99 euro con una valutazione dei clienti pari a 4,3 stelle su 5 disponibili.

[Prova subito il roomba ZACO V5sPro]

IKOHS netbot S15

IKOHS netbot S15 Cover Recensione Opinioni Acquisto

Il terzo Roomba scelto per una analisi delle caratteristiche dei migliori sul mercato va a ricadere su un ottimo prodotto iper connesso con diverse piattaforme come Google Assistant o Amazon Alexa.

IKOHS netbot S15 è potente e preciso; questo aspirapolvere ha 4 funzioni in un unico prodotto: aspira la polvere, spazza su ogni superficie, passa il panno e, infine, lava i pavimenti.

Questo robot non graffia il pavimento, risulta perfetto per chi ha animali in casa, ed è dotato di Intelligente robotperché pulire dappertutto, anche sotto i mobili, ma il sensore ha il rilevatore di ostacoli e lo blocca in prossimità di scale.

Infine, è silenzioso, dotato di una forte turbina grazie alla tecnologia Max Power; inoltre, potrai scegliere anche di personalizzare il tuo Roomba, optando tra ben 21 cover disponibili.

È venduto su Amazon a 249,95 euro con una valutazione molto buona da parte degli utenti di ben 4,3 stelle su 5.

[Prova subito il roomba IKOHS netbot S15]

Conclusione

Abbiamo analizzato le caratteristiche dei migliori roomba in vendita su Amazon, e sicuramente per un futuro acquisto di questo imperdibile prodotto, vanno considerate la potenza di aspirazione, la durata delle batterie e l’efficacia del sistema di orientamento del robot, un fattore determinante la durata della pulizia e di conseguenza la capacità di terminare il processo con una sola ricarica.

Queste sono tutte caratteristiche che i roomba che abbiamo scelto possiedono, e ci auguriamo che questa guida possa essere un valido supporto all’acquisto del tuo prossimo Aspirapolvere Robot.

[Le migliori marche per acquistare il tuo roomba a prezzo speciale su Amazon]

Home » Aspirapolvere Roomba, quale modello scegliere?