Scaldavivande, quale scegliere?

Scaldavivande Recensione Opinioni Acquisto

Viaggiatori o lavoratori che trascorrono l’ora di pranzo puntualmente fuori casa: qual è il disagio più grande che provate ogni giorno? E perché proprio l’esservi stancati del solito panino o insalata di riso?

Sappiamo che non potevate risponderci all’istante, ma quasi abbiamo udito il disagio di chi deve mangiare lontano da casa e decide di portare il pranzo preparato la mattina o la sera precedente. Non tutti i luoghi di lavoro hanno una cucina con fornetto e comfort annessi, spesso ci si deve arrangiare. Ma perché?

In questo articolo vi forniremo una guida su come poter godere di un pasto sempre caldo ovunque voi siate grazie ai migliori scaldavivande sul mercato. Faremo una panoramica sulle loro funzioni e l’utilizzo che è possibile farne per poi vedere quali sono i migliori scaldavivande in vendita su Amazon. Cominciamo!

Cos’è uno scaldavivande?

È un piccolo dispositivo dalle sembianze di un contenitore ermetico il quale contiene il cibo che desideriamo consumare durante una giornata lontani da casa con la capacità di renderlo caldo a nostro piacimento. Questo avviene grazie alla corrente elettrica che aziona l’accensione dello scaldavivande. In auto o a lavoro in pochi minuti è possibile riscaldare il proprio pasto e goderne a pieno senza dover ripiegare sempre su cibi freddi, panini o snack poco salutari.

A livello nutrizionale gli scaldavivande sono indispensabili per una libertà e comfort di consumare il cibo che si desidera senza limitazioni favorendo il proseguimento del proprio regime alimentare.

Per chi è utile uno scaldavivande?

Diremmo a tutti, perché a tutti noi è capitato di dover ripiegare su cibi scadenti qualche volta rimasti lontani da casa, ma andiamo nello specifico.

Coloro che svolgono lavori di rappresentanza e girano in automobile per molte ore al giorno spesso non potendosi fermare per pranzo, lo scaldavivande sarebbe un modo perfetto per riscaldarsi il pranzo direttamente in macchina.

Un operaio che non torna a casa per pranzo e desidera un pasto caldo direttamente sul cantiere, può utilizzare il suo scaldavivande e mangiare un pasto caldo.

Di esempi ce ne sono davvero molti, ma andiamo a vedere nel dettaglio i migliori scaldavivande su Amazon e scopriamone le caratteristiche.

I migliori scaldavivande su Amazon

SPICE Amarillo Inox Scaldavivande Elettrico

SPICE Amarillo Inox Scaldavivande Elettrico, in acciaio inossidabile color argento, con capacità di 1,5 L.

Questo è uno scaldavivande molto versatile con una capienza di 1,5 litri; è dotato di un cavo di alimentazione per riscaldare il cibo al suo interno.

Non è consigliato per liquidi come zuppe o simili in quanto non presenta una chiusura ermetica. L’interno è estraibile, facile da lavare e in acciaio inox, molto resistente nel tempo.

È in vendita su Amazon al prezzo di 21,90 euro.

SPICE Amarillo Inox Scaldavivande Elettrico

[Prova subito lo scaldavivande elettrico SPICE Amarillo]

YISSVIC, lo scaldavivande elettrico

YISSVIC, lo scaldavivande elettrico; portavivande elettrico portatile in Acciaio Inox (220V & 12V) per casa, auto, campeggio, ufficio ecc… di colore verde.

Questo è uno scaldavivande molto simile al precedente, dotato della stessa capacità di spazio e costruito con gli stessi materiali (vaschetta estraibile in acciaio inox) e presenta i stessi livelli di potenza.

Un elemento molto importante che rende questo scaldavivande molto versatile è la sua predisposizione all’accensione in auto grazie all’adattatore per accendisigari.

Inclusi anche la forchetta e il cucchiaio estraibile. Il suo prezzo è di 28,19 euro.

YISSVIC Scaldavivande Elettrico

[Prova subito lo scaldavivande elettrico YISSVIC]

UMAMI® Lunch Box Nero Bambù

UMAMI® Lunch Box Nero Bambù; il porta pranzo ermetico con 2 scomparti e 3 coperchi, con posate e porta condimento: ideale per Microonde e lavabile in lavastoviglie.

È probabilmente il più completo tra i scaldavivande in vendita su Amazon, portando ai suoi 1,2 litri di capacità tante funzioni e accessori in più che lo rendono ottimo dal punto di vista della qualità e del prezzo.

Contiene 2 separatori interni, perciò utile per soddisfare più pietanze per più persone e due contenitori ermetici; quindi assicurano la massima pulizia e sicurezza anche durante il trasporto (soprattutto se si tratta di zuppe o cibi liquidi). Il coperchio in bambù è un ottimo isolante termico e regala al prodotto una bella estetica.

Accessori: portaposate, elastico per le posate, 1 recipiente per i condimenti, 2 coperchi in silicone annessi di guarnizione ermetica e due contenitori ermetici lavabili da 600 ml di capacità cadauno.

Il prezzo è di poco superiore ai primi due: 29,99 euro. Niente male.

Umami Porta Vivande

[Prova subito UMAMI® Lunch Box]

In Conclusione acquistare uno scaldavivande diventa un risparmio importante se per lo studio, il lavoro si è costretti a trascorrere il pranzo fuori da casa.

Un risparmio notevole: si stima che mediamente un soggetto che porta il pranzo da casa risparmi fino a 3000 euro all’anno, oltre a seguire una dieta sana ed equilibrata e secondo i propri gusti e necessità alimentari. Un acquisto intelligente, fate la vostra scelta.

[Scopri i migliori scaldavivande a prezzo scontato su Amazon]

Home » Scaldavivande, quale scegliere?