Spioncini digitali, come funzionano e quali sono i migliori

Spioncino Digitale Recensione Opinioni Acquisto

Tra i temi più caldi che riguardano la nostra casa c’è senza dubbio quello della sicurezza. I nostri ambienti più intimi e la nostra serenità sono come sempre legati a quel senso di protezione che ci porta ad adottare soluzioni sempre più efficienti per far sì che questo stato di benessere perduri nel tempo.

Oggi parleremo quindi di spioncini digitali; una soluzione intelligente e sicura che permette di poter osservare l’esterno della nostra porta di casa senza doversi avvicinare alla porta.

Una soluzione ottimale per chi in casa ha bambini o adolescenti che iniziano a star da soli qualche ora; è inoltre funzionale per le esigenze di disabili o anziani, i quali possono a distanza controllare chi bussa alla propria porta.

Le migliori offerte di Amazon

Online ci sono tantissimi spioncini digitali in vendita, ed è complicato scegliere tra i tanti prodotti presenti.

Per questo ti aiuteremo a far chiarezza e a far luce sulle caratteristiche che i migliori spioncini digitali devono possedere; ti faremo degli esempi pratici su prodotti da noi consigliati.

Per farlo sceglieremo tre prodotti di tre diverse aziende, così da offrirti il massimo della visione su questo tipo di supporti per la tua sicurezza.

Yale 45-0500-1432-00-02-01

Yale 45 0500 1432 00 02 01 Spioncino Digitale Recensione Opinioni Acquisto

Questo spioncino digitale della Yale è un ottimo prodotto per le sue caratteristiche estetiche e funzionali.

Color oro, si presenta molto elegante e sicuramente di facile inserimento in un ambiente moderno che strizza l’occhio all’eleganza e la cura dei dettagli.

Si adatta al foro dello spioncino da 14 mm e le sue dimensioni sono molto contenute: 128 x 68 x 15 mm. La fotocamera ha una risoluzione di 0,3 MP la quale trasferisce l’immagine su uno schermo LCD da 3,2”.

Ha una buona ampiezza di visione con un angolo di ben 105° ed è alimentato a batteria AAA.

Non si connette ad alcuna rete wireless, e ha come funzionalità quella di mostrare l’immagine dell’esterno della nostra porta di casa in formato digitale.

È in vendita su Amazon a 59,00 euro con una valutazione complessiva degli utenti di ben 4,2 su 5 stelle disponibili.

[Prova subito lo spioncino digitale Yale]

OWSOO Videocitofono Citofono Visivo Campanello Senza Fili Spioncino Porta

OWSOO Spioncino Digitale Recensione Opinioni Acquisto

Il prodotto in questione è molto simile per caratteristiche a quello precedente, con qualche differenza che lo rende molto appetibile per il cliente.

Partendo dal display, è più piccolo da 2,8” i quali sono giustificatissimi dalla modesta risoluzione che hanno tutti gli spioncini digitali sul mercato.

Ha in più la modalità scatto foto grazie alla quale è possibile immagazzinare delle foto in un ciclo, senza il supporto di una scheda di memoria. Alimentazione a 4 batterie AAA, ha una discreta durata in utilizzo.

La visione esterna ha un’ampiezza di 90°, perciò leggermente inferiore rispetto al dispositivo descritto in precedenza.

Queste caratteristiche possono essere a tua disposizione a 32,99 euro, prezzo di vendita su Amazon che a nostro avviso è un ottimo compromesso tra funzionalità e prezzo. Da tenere d’occhio.

[Prova subito lo spioncino digitale della OWSOO]

Ezviz CS-DP1C

EZVIZ DP1C Spioncino Digitale Recensioni Opinione Prezzo

Arriviamo ad un prodotto top di gamma, il quale possiede caratteristiche ben al di sopra delle prime due scelte da noi proposte e senz’altro ad un prezzo maggiore.

Questo spioncino digitale unisce a sé anche le funzioni di una vera e propria telecamera di sorveglianza; possiede uno schermo touchscreen a colori da 4.3” e la telecamera possiede il sensore PIR integrato (rileva la presenza di persone e invia notifica in tempo reale sullo smartphone).

Come intuibile, è possibile connettere Ezviz CS-DPI alla rete wifi e al proprio smartphone tramite APP, e soprattutto è gestibile in remoto tramite Alexa.

Altra caratteristica maggiore è senz’altro la batteria ricaricabile al litio da 4600 mAh, che permette di sostenere le elevate prestazioni di questo (riduttivo chiamarlo così) spioncino digitale.

Visione notturna fino a 3 metri, campanello integrato e possibilità di registrazione delle immagini su scheda SD da 128 GB, funzionalità completamente gestibile da remoto grazie all’App scaricabile su Smartphone.

Un prodotto eccellente, in vendita su Amazon a 230 euro.

[Prova subito lo spioncino digitale della Ezviz]

Conclusione

Come visto gli spioncini digitali possiedono caratteristiche comuni, tuttavia a seconda del supporto che desideriamo avere da questi strumenti, cambiano i prezzi.

Se si desidera semplicemente avere un comfort maggiore nell’osservare l’esterno della nostra abitazione, aumentando la discrezione nello “scrutare” e osservare ciò che accade all’esterno della nostra porta blindata, senz’altro è giustificata una spesa contenuta come i primi due prodotti da noi consigliati.

Se si desidera invece integrare un vero e proprio supporto di videosorveglianza collegato alla nostra porta principale, con tutti i sistemi di connettività possibili e immaginabili, allora senza dubbio la spesa del terzo prodotto da noi consigliato sarà più che giustificata.

L’importante è avere le idee chiare, e su questo speriamo di essere stati d’aiuto.

[I migliori spioncini digitali a prezzo scontato su Amazon]

Home » Spioncini digitali, come funzionano e quali sono i migliori