Termoconvettore Ardes, scopri i migliori modelli

Migliore Termoconvettore Ardes Recensione Opinioni Acquisto

D’inverno il riscaldamento è davvero importante; oltre ai classici termosifoni, esistono metodi alternativi per poter rendere gli ambienti caldi.

Tra questi, abbiamo i termoconvettori, sistema di riscaldamento (o raffreddamento) in grado di riscaldare (o raffreddare in pochi minuti una stanza).

Nello specifico, oggi parleremo dei termoconvettori Ardes, spiegandovi le caratteristiche e la qualità dei prodotti del brand.

Il brand Ardes

Ardes è un brand nato a Bergamo nel 1992.

L’azienda è leader nel settore della produzione e distribuzione di piccoli elettrodomestici. Un must del brand è l’attenzione allo sviluppo di nuove soluzioni tecnologiche per realizzare prodotti all’avanguardia e dalle idee innovative.

Dal 2015 Ardes fa parte dell’azienda Poly Pool s.p.a., ma il marchio è rimasto lo stesso. Poly Pool s.p.a. fa parte di un gruppo industriale tutto italiano, leader nella produzione di materiale elettrico a uso civile e industriale.

In poco tempo il brand è stato distribuito sia nella grande distribuzione, ma anche nei centri elettrodomestici, di ferramenta e casalinghi, oltre che nei mercati internazionali. L’azienda è un riferimento in termini di qualità, sicurezza e competitività.

I termoconvettori Ardes

Ardes AR4C05T Smoothy Time Turbo

Il termoconvettore Smoothy Time Turbo è un termoconvettore elegante, elettrico, mobile.

Su Amazon è il prodotto più venduto del brand, a soli 53,66 euro. Efficiente e silenzioso, distribuisce l’aria in modo uniforme e rapido, grazie alla funzione turbo della ventilazione.

La regolazione della temperatura avviene tramite il termostato con tre livelli di potenza. Ha una spia di funzionamento e un sistema di protezione anti surriscaldamento.

Il timer può essere programmato fino a 24 ore e il volume riscaldabile arriva fino a 60mq. Grazie alla sua potenza da 2000W risulta essere un prodotto ottimo e affidabile.

Brand e modello

Pro

Contro

Prezzo Amazon

Ardes AR4C05T Smoothy Time Turbo

  • Termoconvettore elettrico

  • Facile da spostare

  • Economico

  • Secondo le recensioni, non è molto silenzioso

Ardes AR4W03P Pareto Week

Il termoconvettore Pareto Week è elettrico a parete e su Amazon lo potete trovare a 64,90 euro.

È dotato di un display digitale con temperatura e programmatore settimanale, gestibile anche attraverso il telecomando abbinato.

Il brand mette in commercio un termoconvettore con due livelli di riscaldamento, eco e comfort, regolabili a vostro piacimento. In inverno vi terrà al caldo, ma nonostante sia utilizzabile anche come ventilatore in estate, questa non è la sua funzione primaria.

Il termoconvettore è dotato di sistemi di sicurezza, come una protezione anti-surriscaldamento. Perché non utilizzare questo termoconvettore per tenervi al caldo in bagno, per esempio?

Brand e modello

Pro

Contro

Prezzo Amazon

Ardes AR4W03P Pareto Week

  • Termoconvettore elettrico

  • Termostato regolabile con due livelli di riscaldamento

  • Sistemi di sicurezza

  • Piuttosto rumoroso

  • Per un riscaldamento ottimale bisogna impostarlo al massimo

Conclusione

Ardes è un brand al 100% italiano che produce piccoli elettrodomestici e anche sistemi di riscaldamento. Su Amazon potete acquistare sia il termoconvettore mobile sia quello a parete.

Sono due elettrodomestici economici e di dimensioni ridotte, adatti per ambienti piccoli. Se volete provare un termoconvettore per la prima volta, ma non siete ancora sicuri dell’acquisto, Ardes è il marchio adatto a voi.

Sono semplici, discreti e un po’ rumorosi, ma fanno il loro dovere. Date una possibilità a questo brand bergamasco.

[Scopri le migliori offerte per acquistare un termoconvettore Ardes a prezzo scontato]

Home » Termoconvettore Ardes, scopri i migliori modelli