Thermos Emsa, ecco quale sono i migliori

Migliore Thermos Emsa Recensione Opinioni Acquisto

Il thermos è il prodotto perfetto per gli amanti di tè, caffè e di tisane da bere sempre calde. O se volete avere acqua fresca in borsa in estate.

In questo articolo vi presenterò il brand Emsa, scopriremo la storia di questo marchio e vedremo quali sono i prodotti da lui commercializzati. I thermos Emsa saranno adatti alle vostre esigenze? Scopriamolo!

Il brand Emsa

È il 1949 e Franz Wulf fonda la Franz Wulf&Co., una fabbrica di prodotti plastici che diventa il marchio registrato Emsa solo 10 anni dopo.

Da più di 65 anni, Emsa si impegna a garantire la qualità del suo marchio all’avanguardia con responsabilità per ambiente e cliente.

La sostenibilità è al centro delle azioni del brand e definisce anche l’intera catena del valore, a partire dall’utilizzo delle materie prime, fino ai più severi criteri di qualità e all’uso di una catena di produzione efficiente dal punto di vista energetico.

Dal 2016 Emsa appartiene al gruppo aziendale francese Groupe SEB, attivo in quasi 150 Paesi, che comprende anche Tefal e Lagostina, altri brand che primeggiano in ambito di prodotti per la cucina.

Nel 2012 Emsa mette in commercio uno dei suoi prodotti di punta, la Travel Mug, il bicchiere termico. Vediamo adesso quali sono gli altri prodotti presenti su Amazon.

I thermos Emsa

Emsa 515108

Il thermos Emsa 515108 è il più venduto su Amazon e si tratta di una travel mug. Potete acquistarla per circa 22,15 euro e potete anche scegliere il vostro colore preferito.

La tazza è in acciaio con una fascia in silicone e una decorazione a tema caffè. Ha una capacità di 360 ml, perfetto per bere il caffè americano caldo almeno per tutta la mattina.

Ha una comoda chiusura quick press e il thermos ha il grande vantaggio di poter essere lavato anche in lavastoviglie. La travel mug è adatta ai supporti da automobile più comuni, il fondo è antiscivolo, e insomma si tratta di un thermos perfetto.

Brand e modello

Pro

Contro

Prezzo Amazon

Emsa 515108

  • 360 ml (perfetta per portare fuori)

  • Disponibile in vari colori

  • Lavabile in lavastoviglie

  • Il tappo non chiude in modo perfettamente ermetico

Emsa Senator

Il thermos Senator del brand Emsa è totalmente in acciaio inox, con doppie pareti e tecnologia sottovuoto.

Su Amazon potete trovare la versione da 1 litro a circa 21,58 euro, mentre sono disponibili anche le versioni da 500 ml e da 700 ml.

Questa gamma di thermos ha anche un’ampia varietà di decorazioni, compresa la possibilità di scegliere un contenitore dal design accattivante. Il thermos è isolato termicamente e potete bere le vostre bevande alla giusta temperatura a lungo.

La struttura è resistente e robusta. Il thermos è dotato di un bicchiere termico come tappo.

Brand e modello

Pro

Contro

Prezzo Amazon

Emsa Senator

  • Vari formati: 500 ml, 700 ml e 1 litro

  • Disponibile in vari colori

  • Ottimo rapporto qualità/prezzo

  • In acciaio inox

  • Il tappo funge da bicchiere

  • Non lavabile in lavastoviglie

Emsa 509245 Mobility

Il thermos porta vivande Emsa è disponibile in diverse dimensioni, ma la più venduta è quella da 1,7 litri a circa 46 euro.

Il thermos è in acciaio inossidabile con chiusura a vite ed ermetico al 100%. Integrato c’è un contenitore aggiunto possibile da lavare in lavastoviglie e da scaldare al forno a microonde.

Il tutto è molto robusto e ha un lungo mantenimento della temperatura, fino a 6 ore per i cibi caldi e 12 per quelli freddi. Con Mobility Emsa potete portare con voi i vostri piatti preferiti.

Vi basterà riempire il contenitore con il vostro cibo preferito e grazie alla chiusura ermetica potrete portare con voi anche zuppe e liquidi. Un porta vivande adatto a tutte le occasioni, anche per avere con voi un pasto intero.

Brand e modello

Pro

Contro

Prezzo Amazon

Emsa 509245 Mobility

  • Vari formati: 650 ml, 1,2 litri e 1,7 litri

  • Mantiene a lungo la temperatura

  • Idoneo per il microonde

  • Lavabile in lavastoviglie

  • Prezzo leggermente più alto rispetto alla media

Conclusione

La qualità dei prodotti Emsa è indubbia. Il marchio tedesco produce thermos con materiali altamente selezionati, acciaio inossidabile e plastica e silicone per i rivestimenti.

In questo brand potete trovare tutte le soluzioni desiderate, per esempio un portavivande, il thermos dalle dimensioni più svariate o anche la travel mug. Quest’ultimo è il prodotto di punta del brand, adatto a tutti i portabicchieri e a tutte le bevande.

I prezzi sono leggermente più alti della media, ma hanno un rapporto con la qualità dei prodotti che li rende perfetti per tutti i clienti. Emsa è molto attenta alle richieste anche dei clienti più esigenti, come voi!

[I migliori thermos Emsa a prezzo scontato su Amazon]

Home » Thermos Emsa, ecco quale sono i migliori