Thermos Isosteel, ecco quale scegliere

Migliore Thermos Isosteel Recensione Opinioni Acquisto

Un thermos è la nuova moda ecologista. Uno strumento perfetto per andare in palestra, per fare trekking, per rimanere idratati durante una lunga giornata lavorativa.

Dovete solo trovare il modello che fa per voi. In questo articolo vedremo la storia del brand Isosteel e quali sono i migliori prodotti del brand acquistabili su Amazon.

Il brand Isosteel

Il brand Isosteel è un marchio tutto tedesco che fa della propria origine la propria forza. La perfetta combinazione di funzionalità, qualità, design e alta resilienza.

Isosteel è noto per i suoi contenitori isolanti in acciaio inossidabile, il suo prodotto di punta. In campeggio, in viaggio, in vacanza, in treno.

Ovunque grazie ai prodotti Isosteel potrete avere una bevanda perfettamente calda o fredda secondo le vostre necessità. Le gamme Isosteel comprendono caraffe sottovuoto, bottiglie isolanti, tazze e altri contenitori sottovuoto.

Il segreto del brand e dell’eccellente capacità isolante risiede nel rivestimento in rame del corpo centrale. Anche il design è un punto a cui il brand presta molta attenzione.

Infine, anche la qualità è molto elevata. Tutti i materiali sono assenti da BPA e testati secondo gli standard sia tedeschi che americani.

I thermos del brand Isosteel

Isosteel 9556

Questo thermos è presente su Amazon ad un prezzo di circa 43,90 euro.

È progettato in acciaio inox con doppie pareti e il sistema termoisolante. Ha una capacità di 1 litro, abbastanza per poter bere un tè bollente per tutto il giorno.

La qualità dei materiali lo rende infrangibile. Ergonomico e con due bicchieri inclusi, ha anche un tappo rapido a pressione per rendere più semplice anche bere.

Si tratta di un thermos davvero valido, con delle buone recensioni su Amazon che garantiscono il lungo mantenimento della temperatura e del prodotto stesso nel tempo.

Brand e modello

Pro

Contro

Prezzo Amazon

Thermos Isosteel VA-9562DQ

  • Materiali di alta qualità

  • Ampia capacità

  • Presenti due bicchieri

  • Leggermente ingombrante

  • Non è economico

  • Non adatto alla lavastoviglie

Isosteel VA-9683AT

Altra tipologia di thermos Isosteel. In questo caso il brand ha messo sul mercato un thermos per alimenti dalla capacità di 1,5 litri.

Si tratta di un contenitore davvero capiente, quindi, forse un po’ ingombrante, ma pensato a lunghi viaggi o a un pic-nic corposo.

Il materiale è di alta qualità, acciaio inox con doppie pareti sottovuoto. All’interno sono compresi tre contenitori di plastica adatti per il forno a microonde, dalle misure di 300ml e 200ml. Questo thermos è infrangibile e dall’ampia apertura.

Su Amazon potete trovarlo a circa 47,90 euro.

Brand e modello

Pro

Contro

Prezzo Amazon

Thermos Isosteel VA-9683AT

  • Rapporto qualità/prezzo

  • Lunga durata del mantenimento della temperatura

  • Ampia capienza

  • Tre contenitori

  • Leggermente ingombrante

Conclusione

Isosteel ha messo in commercio prodotti dal design lineare e semplice, ma con materiali di alta qualità. Il thermos per bevande ha una capacità abbastanza ampia, garantendo la possibilità di portare in giro per un giorno intero il vostro tè o caffè.

Il secondo thermos, invece, è stato pensato per il cibo e anche in questo caso la capacità è molto ampia. Grazie al contenitore termico e agli aggiuntivi tre contenitori in plastica potete gustarvi il vostro pasto ovunque e in qualsiasi momento.

Il sistema di sottovuoto mantiene la temperatura perfetta a lungo. La pulizia è semplice e anche la gestione del vostro thermos, nonostante non si possa lavare completamente in lavastoviglie. La vostra vita sarà più semplice grazie a Isosteel.

[I migliori thermos Isosteel a prezzo scontato su Amazon]

Home » Thermos Isosteel, ecco quale scegliere