Thermos Kasanova, ecco quale scegliere

Migliori Thermos Kasanova Recensione Opinioni Acquisto

Quando sei fuori casa, cosa c’è di meglio che portare con te le tue bevande o cibi preferiti con un thermos?

In questo articolo vi parleremo del marchio Kasanova, marchio italiano con più di 50 anni alle spalle.

Scopriremo la storia del brand e analizzeremo quali sono i thermos Kasanova prodotti dall’azienda, e alla fine capirete se Kasanova è ciò che stavate cercando.

Il brand Kasanova

La storia di Kasanova nasce inizialmente sotto al nome F.lli Fontana srl, nel 1968.

Fu la signora Giannina Fontana a fondare l’azienda, grazie alla sua tenacia, intraprendenza e grande passione per il casalingo. In quel periodo, fu una grandissima intuizione.

Esistevano solo negozi di due tipologie: da un lato i negozi di “porcellane” di fascia alta, quelli nei quali si entrava in occasione di ricorrenze importanti, dall’altro c’erano i bazar. In questi negozi si trovava un po’ di tutto.

La sede dell’azienda inizialmente era ad Arcore e in quegli anni era solo un’azienda grossista per i negozi di tipo bazar.

La trasformazione avvenne nel 1994, quando venne inaugurato il primo franchising di Kasanova, innovando il sistema di acquisto e implementando i propri prodotti di anno in anno.

Attualmente esistono più di 350 negozi Kasanova. Vediamo adesso quali sono i thermos presenti all’interno del brand Kasanova.

I thermos Kasanova

Kasanova Hot&Cold

Il thermos più venduto del brand Kasanova è piccolo, funzionale e economico.

Lo potete acquistare nello store online o su Amazon a circa 15,50 euro.

Questo thermos in acciaio inox e polipropilene vi permetterà di portare con voi bevande calde e fredde, mantenendole tali a lungo grazie alla struttura del contenitore che conserva perfettamente la temperatura.

Il design è semplice e lineare, ideale per l’ufficio ma anche per accompagnarvi durante il giorno.

Ha una capacità di 500 ml, una misura perfetta per portare con voi la vostra bevanda. Infine, il tappo si trasforma in un comodo bicchiere con il quale potrete gustare le vostre bevande ogni volta che volete.

Brand e modello

Pro

Contro

Prezzo Amazon

Kasanova Hot&Cold

  • In acciaio inox e polipropilene

  • Economico

  • Diversi colori disponibili

  • Con bicchiere incluso

  • Non adatto alla lavastoviglie

Kasanova thermos in acciaio

Il thermos in acciaio vi permetterà di portare con voi bevande calde mantenendole tali a lungo grazie alla struttura interna che conserva la temperatura.

Il thermos è composto da un involucro in acciaio resistente e da un contenitore interno con intercapedine sottovuoto.

In questo modo, il calore non entra in contatto con nessun’altra superficie, rimanendo inalterato per alcune ore. Il thermos ha una capacità di 730 ml e potete scegliere tra un’ampia varietà di design e colori accattivanti.

Il thermos non è lavabile in lavastoviglie, ma semplice da pulire con acqua e detersivo. Nello store online e su Amazon lo trovate a circa 18,50 euro.

Brand e modello

Pro

Contro

Prezzo Amazon

Kasanova thermos in acciaio

  • In acciaio inox

  • Economico

  • Diversi colori disponibili

  • Grande capacita per bevande

  • Non adatto alla lavastoviglie

Kasanova scaldavivande

Il portavivande termico di Kasanova è elettrico, compatto, elegante e dotato di un sistema riscaldante.

Lo potete acquistare ad un prezzo ottimo (il prezzo varia dai 17 ai 27 euro circa, dipende dal modello e dal colore che sceglierete).

Lo scaldavivande ha due comparti, uno con una capienza di 1,4 litri e un altro contenitore da 400 ml, più anche un vano per il cucchiaio.

L’alimentazione è a corrente, per 40 Watt. Perfetto per portare con voi i vostri cibi preferiti per poi gustarli ovunque vogliate.

Il contenitore è estraibile e lavabile in lavastoviglie, il tutto evita di alterare i sapori dei cibi. Pratico e funzionale, è facile da trasportare grazie alla maniglia richiudibile e alla possibilità di rimuovere la spina in qualsiasi momento.

Brand e modello

Pro

Contro

Prezzo Amazon

Kasanova scaldavivande elettrico

  • In acciaio inox

  • Economico

  • Dotato di due scomparti e di un vano per il cucchiaio

  • Capiente

  • Contenitore interno lavabile in lavastoviglie

  • Non adatto alla lavastoviglie

  • Non è possibile introdurlo nel forno a microonde

Conclusione

Le linee di produzione Kasanova sono pensate per il grande pubblico. I costi sono alla portata di tutti, senza però lesinare sulla qualità.

Tra i loro prodotti potete trovare sicuramente il thermos adatto a voi. Il più venduto è uno dei thermos più piccoli in commercio, dalla capacità di 500 ml, ergonomico, adatto a tutte le tasche. Letteralmente.

La temperatura viene mantenuta a lungo e nei prodotti Kasanova si usa sempre l’acciaio. Tuttavia, il prezzo continua a essere la qualità migliore dei prodotti del brand, dal thermos semplice, al portavivande.

Come primo thermos, per vedere se è un prodotto che fa per voi, Kasanova è la scelta giusta.

[I migliori thermos Kasanova a prezzo scontato su Amazon]

Home » Thermos Kasanova, ecco quale scegliere