Thermos Reer, scopri quali sono i migliori

Migliore Thermos Reer Recensione Opinioni Acquisto

Per più di 90 anni il brand Reer ha prodotto e portato sul mercato thermos di altissima qualità.

In questo momento storico avere un thermos vuol dire fare un passo nella giusta direzione per aiutare l’ambiente. In questo articolo vedremo la storia del brand Reer e quali sono i migliori prodotti del brand acquistabili su Amazon.

Il brand Reer

Sicurezza e supporto alle famiglie sono gli obbiettivi del brand Reer. Questo marchio nasce nel 1922 con l’unica funzione di fornire ad altre grandi compagnie dei componenti tecnici.

Tuttavia, non passa molto tempo prima che Reer inizi a specializzarsi in oggetti per la sicurezza dei bambini, mettendo in commercio il primo fornetto per biberon, linea poi sviluppata negli anni seguenti.

Reer è passata poi alle luci notturne, ai baby monitor, i termometri per il bagnetto e così via. Sempre sulla cresta dell’onda dell’innovazione nel mercato neo-natale non si tratta ovviamente delle uniche gamme presenti nel brand Reer.

In acciaio inox possiamo trovare thermos e scalda-biberon, teiere e vaporizzatori. Negli ultimi anni la tecnologia ha permesso di raggiungere livelli di sicurezza in questi ambiti davvero elevati. Hanno un’ottima tenuta stagna e l’acciaio inox è di una qualità elevata.

I thermos del brand Reer

Reer thermos

Il thermos Reer è realizzato in acciaio inossidabile, con una doppia parete che permette il sottovuoto.

La capacità termica è molto elevata e garantisce un mantenimento della temperatura fino a 8 ore. Su Amazon potete trovare questo thermos a 350 ml a circa 10 euro, mentre quello da 500 ml a circa 12,30 euro. Vi è anche l’opzione da 700 ml, a circa 22 euro.

Il thermos Reer resiste bene agli urti, è estremamente igienico e grazie ai materiali usati gli odori non sono persistenti.

Il tappo all’occorrenza diventa un bicchiere ed è dotato del sistema Quickstop. Vi basterà quindi premere un pulsante per versare la bibita. Sicurezza e praticità.

Brand e modello

Pro

Contro

Prezzo Amazon

Reer Thermos

  • Materiali di alta qualità

  • Economico

  • Possibilità di scegliere tra 3 capacità

  • Con bicchiere incluso

  • Design poco accattivante

  • Non adatto alla lavastoviglie

Reer Thermos Porta Alimenti

In linea con le gamme dedicate alla sicurezza per i bambini, Reer ha messo in commercio questo portapappa (che può essere utilizzato anche dagli adulti come portavivande).

Potete acquistarlo tranquillamente su Amazon a circa 15,50 euro, con una capienza di 300 ml.

Il design non è il forte di questo brand, ma sicuramente lo è la praticità. Il contenitore è in acciaio inossidabile con doppia parete che consente il sottovuoto, il tutto privo di BPA e perfettamente sicuro.

La pappa viene mantenuta a lungo e, per sfruttare meglio la tenuta, prima di inserire il cibo riempitelo per qualche minuto di acqua bollente. Per 5/6 ore avrete cibo o bevande per vostro figlio alla temperatura perfetta.

È realizzato interamente in acciaio inox e la chiusura di sicurezza è il silicone per evitare le perdite. Il portapappa ha una grande apertura, così è facile da riempire con le vivande.

Brand e modello

Pro

Contro

Prezzo Amazon

Reer Thermos Porta Alimenti

  • Rapporto qualità/prezzo

  • Materiali di alta qualità

  • Adatto ai bambini

  • senza BPA

  • Design poco accattivante

  • Poca capienza

Conclusione

Reer dà grande valore alla sicurezza dei bambini.

Su Amazon potete trovare in totale comodità il loro thermos e il loro porta alimenti. Si tratta di due prodotti di elevata qualità e il rapporto qualità/prezzo è indubbiamente vantaggioso.

L’acciaio inox usato è molto sicuro, privo di BPA. I prodotti sono ergonomici e mantengono la temperatura a lungo, nonostante ciò la capienza è limitata.

I thermos sono adatti a tutti i genitori e a tutti i bambini.

[I migliori thermos Reer a prezzo scontato su Amazon]

Home » Thermos Reer, scopri quali sono i migliori