Termoconvettore Adax, quale scegliere?

Termoconvettore Adax Migliore Recensione Opinioni Acquisto

Il riscaldamento della vostra abitazione è una scelta fondamentale. Non esistono solo i tradizionali termosifoni, ma nemmeno solo il riscaldamento a pavimento o un caminetto romantico.

I termoconvettori sono dei sistemi di riscaldamento molto utili anche solo per integrare un sistema già esistente. In questo articolo analizzeremo il brand Adax e i vari termoconvettori da loro messi in commercio.

Il brand Adax

Adax è stata fondata nel 1948 ed è proprietà dell’industria norvegese Otterlei Group.

Il loro obiettivo è lo sviluppo di sistemi di riscaldamento e la loro distribuzione sul mercato. La compagnia ha diverse aziende sparse sul territorio e più di 200 impiegati che lavorano in due compagnie diverse, una di queste è ovviamente la Adax.

Il brand ha sviluppato un servizio di vendita professionale per i propri prodotti e servono clienti in tutta l’Europa. Adax si impegna ogni giorno per offrire sul mercato prodotti nuovi e innovativi, così da poter garantire un riscaldamento della più alta qualità.

I brand del gruppo producono solo impianti di riscaldamento, quindi quelli presenti su Amazon sono sicuramente tra i migliori che possiate mai comprare.

I termoconvettori possono essere sia portatili, sia a parete, ma allo stesso tempo Adax produce anche altri sistemi di asciugatura e riscaldamento. Tutti i prodotti rispecchiano i parametri ecologici e di design.

I termoconvettori Adax

Adax Neo NP

Il modello di termoconvettore Adax più venduto su Amazon è il Neo NP, a circa 195 euro.

In questo caso si tratta di un modello da 2000W, ma potete trovarne anche ad atri voltaggi.  Il termoconvettore è elettrico e il montaggio a parete è facile grazie alle staffe incluse. In breve tempo la vostra casa sarà calda e accogliente.

Vi basterà impostare la temperatura sul termostato al LED e il termoconvettore vi garantirà il mantenimento per 24 ore, individuando anche la presenza di porte e finestre aperte.

Nonostante sia piuttosto ampio, lo spessore è di soli 90mm, e il design è conforme ai requisiti delle direttive EcoDesign.

Brand e modello

Pro

Contro

Prezzo Amazon

Adax Neo NP

  • Termoconvettore elettrico

  • Facile montaggio

  • Mantenimento della temperatura

  • Termostato regolabile

  • Costo elevato

Adax Neo H

Il termoconvettore Adax Neo H viene venduto in diversi colori e potenze. A circa 190 euro potrete acquistare il modello da 1000W, elettrico, a parete e bianco.

Questo termoconvettore è stato creato per essere adatto alle rigide temperature scandinave, con uno schermo LED illuminato. Ha un termostato regolabile che mantiene la temperatura a lungo e identifica possibili porte o finestre aperte.

Il radiatore riscalda in fretta e uniformemente. Il design è conforme alle norme Eco e il cronotermostato di 24 ore ha un controllo di avviamento del riscaldamento.

Brand e modello

Pro

Contro

Prezzo Amazon

Adax Neo H

  • Termoconvettore elettrico

  • Termostato regolabile

  • Identifica porte e finestre aperte

  • Costo elevato

Adax Clea L

Adax Clea L è un termoconvettore elettrico a parete moderno che potete trovare su Amazon a circa 195 euro. Il design è tipicamente scandinavo, creato per le condizioni invernali presenti in Norvegia.

Il termoconvettore è dotato di un termostato regolabile e programmabile e mantiene la temperatura con un’approssimazione di circa +/-0,3°. Un termoconvettore intelligente che preserva la temperatura comfort quando siete in casa, mentre passa in modalità economica se siete fuori casa, ed ha anche un sensore che identifica porte e finestre aperte.

Il riscaldamento avviene in modo efficace, veloce e sicuro grazie alla latta di riscaldamento a forma di X che non brucia ossigeno o polvere.

E se tutto questo non vi avesse ancora convinto, il modello Adax Clea L è anche pienamente conforme ai requisiti della direttiva EcoDesign. Ha un’altezza di 220 cm.

Brand e modello

Pro

Contro

Prezzo Amazon

Adax Clea L

  • Termoconvettore elettrico

  • Facilmente programmabile

  • Sensori di sicurezza

  • Velocità di riscaldamento

  • Costo elevato

  • Piuttosto ingombrante

Conclusione

Adax è un brand su cui potete contare nel momento della scelta di un sistema di riscaldamento per la vostra casa. Da più di 50 anni questo marchio mette in commercio sistemi di riscaldamento performanti e di design, che rispettano tutti i parametri ecologici.

I termoconvettori Adax più venduti su Amazon sono elettrici, a parete, con termostati LED e regolazione su 24 ore. Hanno dei sensori che individuano porte e finestre aperte così da gestire al meglio la temperatura, ma soprattutto i consumi ed evitare gli sprechi.

In breve avrete tutta la casa alla temperatura perfetta per non avere mai freddo.

[I migliori termoconvettori Adax a prezzo scontato su Amazon]

Home » Termoconvettore Adax, quale scegliere?