I migliori thermos Ikea, ecco quali sono

Migliori Thermos Ikea Recensione Opinioni Acquisto

Un thermos è la soluzione perfetta per portare sempre con voi qualsiasi bevanda da mantenere alla perfetta temperatura. E se state cercando il vostro primo thermos, da Ikea potete trovare sicuramente qualcosa che fa al caso vostro.

In questo articolo vedremo quali sono i migliori thermos nello store online di Ikea. Qualità e prezzo, capienza e praticità, Ikea è tutto questo.

Indice articolo

Il brand Ikea

Tutti conoscono il brand Ikea, ed è anche probabile che anche voi abbiate in casa almeno un loro prodotto.

Ikea è stata fondata in Svezia nel 1943 da Ingvar Kamprad. All’inizio era solo una piccola azienda che vendeva tramite catalogo per corrispondenza.

Quando iniziarono a occuparsi di mobili, inventarono il sistema dei pacchi piatti, innovativo e comodo. Questo perché era molto difficile il trasporto in quegli anni ed era facile che tra un camion e l’altro venissero danneggiati i prodotti.

Nonostante sia un brand diventato leggendario negli anni proprio per i suoi mobili componibili, Ikea offre ai propri consumatori anche diversi strumenti e accessori per la casa. Tra questi potete trovare nel settore cucina anche dei semplici thermos.

Puntando sempre su un rapporto qualità-prezzo eccellente e sulla buona maneggiabilità, i thermos Ikea sono adatti a tutti.

Ikea Utrustning

Il thermos più venduto sul sito Ikea è questo modello da 1 l. Utrustning è dotato di un pratico scomparto dove mettere le bustine di tè, a anche lo zucchero o, all’occorrenza, i crostini per la zuppa.

È un thermos molto capiente in acciaio inossidabile e coperchio in polipropilene. Sono incluse due tazze così da condividere le vostre bevande con altre persone.

Il contenuto viene mantenuto per almeno 6 ore, rendendo il thermos adatto sia all’acqua fredda, sia alle zuppe calde. Ricordate solo di lavare il thermos a mano e soprattutto di lavarlo prima di usarlo la prima volta.

Online potete trovare il thermos a 10 euro.

Brand e modello

Pro

Contro

Thermos Ikea Utrustning

  • Capienza di 1 l

  • Economico

  • Comprende due tazze e uno scomparto per zucchero o crostini

  • Non lavabile in lavastoviglie

Ikea Hälsa

Il thermos Hälsa è acquistabile sullo store online a soli 5 euro e potete scegliere tra il colore panna o blu.

Con questo thermos avrete sempre a portata di mano caffè, tè o altre bevande calde o fredde alla temperatura giusta per voi. Il contenuto si mantiene tale a lungo soprattutto perché per versare il liquido non è necessario aprire completamente il tappo.

Il thermos è in acciaio inossidabile, resistente ai colpi e permette di mantenere la temperatura fino a 6 ore. Ha una capacità di 500ml, perfetto da afferrare e adatto alla maggior parte dei portabicchieri di qualsiasi auto. Ottimo, no?

Brand e modello

Pro

Contro

Thermos Ikea Hälsa

  • Dimensioni perfette

  • Ottimo rapporto qualità/prezzo

  • Resistente

  • Non lavabile in lavastoviglie

  • Non mantiene la temperatura a lungo

Ikea Efterfrågad

Il thermos Efterfrågad è un contenitore termico dalla capacità di 500 ml, disponibile nello store online Ikea a 10 euro.

Grazie alla bocca ampia è facile da riempire e poi potete mangiare direttamente dal contenitore. Il thermos è utilizzabile sia per le bevande che per i cibi, come le zuppe per esempio.

Il thermos è in acciaio inox, resistente ai colpi. Ha la capacità di tenere caldi i vostri liquidi e cibi fino a 6 ore. Potete usarlo anche per ridurre gli sprechi conservandoci gli avanzi per poi portarlo con voi magari a lavoro.

Per un risultato ottimale, scaldate il contenitore con acqua bollente un paio di minuti prima di riempirlo. Non vi pentirete dell’acquisto.

Brand e modello

Pro

Contro

Thermos Ikea Efterfrågad

  • Dimensioni adatte anche al cibo

  • Possibile mangiare direttamente dal thermos

  • Ottimo rapporto qualità/prezzo

  • Resistente

  • Non lavabile in lavastoviglie

  • Non mantiene la temperatura a lungo

Conclusioni

Ikea è il posto migliore in cui acquistare un thermos economico e resistente. Ad un costo irrisorio potete scegliere tra due thermos per bevande e uno per cibo. In acciaio inossidabile, la temperatura viene mantenuta fino a 6 ore.

Ricordate solo di non lavare i thermos in lavastoviglie. Prima di usare il vostro nuovo acquisto sciacquate attentamente il thermos, e prima di riempirlo immergetelo in acqua bollente per qualche minuto, così manterrà la temperatura ancore più a lungo.

Ikea ha ciò che fa per voi.

[I thermos Ikea li trovi anche su Amazon! Scopri le offerte]

Home » I migliori thermos Ikea, ecco quali sono