Vaporiera Girmi, qual è la migliore?

Migliore Vaporiera Girmi Recensione Opinioni Acquisto

State cercando una nuova vaporiera? La soluzione migliore è cercare tra brand conosciuti e di cui vi fidate.

Avrete quindi la sicurezza di acquistare un prodotto di qualità ottima e che usa materiali sicuri.

La cucina a vapore è il metodo più sano di cuocere qualsiasi cibo. In questo articolo vedremo il brand Girmi, la sua storia e la vaporiera da lui prodotta. Magari è ciò che fa per voi.

Il brand Girmi

Fondata nel 1919 a Omegna (in provincia di Verbano-Cusio-Ossola), l’azienda piemontese si afferma già nei primi anni ’60 come leader in Italia nel settore dei piccoli elettrodomestici.

Dai ferri da stiro, ai frullatori, alle macchine da caffè, ogni prodotto Girmi è tecnologicamente all’avanguardia e apprezzato dal pubblico per il loro design e l’innovazione.

Da quasi un secolo Girmi propone un mondo di soluzioni per la cottura e la preparazione dei cibi, introducendo ogni anno prodotti sempre più vicini alle esigenze della cucina moderna.

Piatti complessi con pochi semplici gesti, ogni elettrodomestico è di qualità e dal design innovativo. Girmi è sinonimo di stile per la cura della casa e della persona, con proposte innovative e prodotti che diventano protagonisti della vita quotidiana e contribuiscono a migliorare ogni vostra attività.

La vaporiera Girmi VP26

Girmi propone sul mercato un’unica vaporiera. La cottura a vapore è sana, naturale e dietetica.

Consente di mantenere intatti i sali minerali e le vitamine, così come il gusto di ogni alimento. Con la vaporiera Girmi VP26 è possibile cuocere un gran varietà di alimenti, dai cereali, agli ortaggi, alla carne e pesce senza aggiungere oli e grassi.

Il set Girmi comprende tre vassoi trasparenti da 4 litri e una ciotola per il riso da 1 litro.

È dotata di un timer da 60 minuti con auto-spegnimento di sicurezza in caso di esaurimento dell’acqua, possibilità di rabbocco continuo e un coperchio antigocciolamento per una maggiore praticità d’uso.

Il corpo di questa vaporiera è in acciaio inox ed è veloce da smontare per una pulizia approfondita. La vaporiera ha una potenza di 700-750 Watt e potete controllare il livello dell’acqua attraverso una finestrella.

Brand e modello

Pro

Contro

Prezzo Amazon

Girmi Vp26

  • Tre livelli molto capienti

  • Lavabile in lavastoviglie

  • Comprensivo di una ciotola per il riso da 1 litro

  • Prezzo elevato

Conclusione

La vaporiera Girmi è uno strumento utile e facile da usare.

Il brand garantisce materiali di alta qualità, dal design unico, perfetto per tutte le cucine. La vaporiera ha tre livelli dalla capienza elevata con l’aggiunta di anche una ciotola per cuocere il riso.

Potete smontare facilmente il tutto e lavare ogni livello in lavastoviglie. Girmi ha portato molta attenzione anche alla sicurezza, grazie alla funzione di auto-spegnimento che a termine dell’acqua si spegnerà.

Ma per controllarne il livello potete usare anche la comoda finestrelle alla base, e in caso rabboccarla anche in fase di cottura. La vaporiera Girmi è lo strumento perfetto per avere una cucina sana e all’avanguardia.

[Le migliori vaporiere Girmi a prezzo scontato su Amazon]

Home » Vaporiera Girmi, qual è la migliore?