Vaporiera Kitchen Craft, i migliori modelli

Migliori Vaporiera Kitchen Craft Recensione Opinioni Acquisto

State cercando la vaporiera perfetta da utilizzare in ogni situazione? Allora siete nel posto giusto.

In questo articolo vedremo la storia del brand Kitchen Craft e soprattutto se le sue vaporiere sono adatte per quello che state cercando. Vi spiegheremo come sono fatte, dove acquistarle e quali sono i vantaggi e gli svantaggi delle vaporiere targate Kitchen Craft.

Il brand Kitchen Craft

Fondata originariamente nel 1850 da un signore di nome Thomas Plant, l’azienda Kitchen Craft si è specializzata nel tempo nella produzione di prodotti per la casa e ferramenta.

L’eredità del nome del signor Plant è ancora fortemente sentita e solo nel 1996 l’azienda ha deciso di diventare Kitchen Craft, soprattutto per dare un’idea più specifica della loro produzione.

Tutti gli inglesi hanno in casa almeno un loro elettrodomestico, o un loro utensile da cucina e infatti sono leader nel mercato dei piccoli accessori per la casa. Al momento Kitchen Craft fa parte di Lifetime Brands inc., azienda leader mondiale per tutto ciò che riguarda il benessere in casa.

Tra i tanti loro prodotti, potete trovare anche delle efficienti vaporiere, per microonde, in bambù e in acciaio inox. La cucina a vspore è il metodo migliore e più facile per preparare i vostri ortaggi mantenendone intatto gusto e proprietà.

Le vaporiere Kitchen Craft

Kitchen Craft Clearview

Stiamo parlando della vaporiera maggiormente apprezzata dai consumatori.

La vaporiera Kitchen Craft Clearview non va assolutamente messa a contatto con fonti di calore dirette (quindi non va messa su gas, piano a induzione…) ma va posta sopra una pentola piena d’acqua.

Il fondo della vaporiera ha 3 tacche – dimensioni, che permettono di farla aderire perfettamente alla pentola sottostante; le dimensioni a cui aderisce la vaporiera sono 3 dimensioni standard: 16, 18 e 20 cm e ha una capienza di 5 litri.

La Kitchen Craft Clearview è in acciaio inox, ha un coperchio in vetro ed è lavabile in lavastoviglie.

È in vendita a circa 28 euro.

Brand e modello

Pro

Contro

Prezzo Amazon

Kitchen Craft Clearview

  • Utilizzabile con pentole da 16, 18 e 20 cm

  • Lavabile in lavastoviglie

  • In acciaio inox

  • Materiali al 100% sicuri

  • Non adatto su fonti di calore dirette

  • Acciaio molto sottile

Kitchen Craft KCCVSTEAM22

Altra vaporiera in acciaio inox, ma diverso modo di utilizzarla.

La Kitchen Craft KCCVSTEAM22 può essere utilizzata direttamente sulle fonti di calore ed è disponibile in 4 misure diverse: 16, 18, 20 e 22 cm.

È lavabile in lavastoviglie e può essere utilizzata su tutti i piani di cottura, compreso quello ad induzione.

La vaporiera ha tre livelli, quindi potrete cucinare più cibi contemporaneamente, risparmiando tempo e consumando di meno.

È in vendita a circa 53 euro.

Brand e modello

Pro

Contro

Prezzo Amazon

Kitchen Craft KCCVSTEAM22

  • 4 misure disponibili

  • Lavabile in lavastoviglie

  • Adatto a tutti i piani di cottura, compreso l'induzione

  • Materiali al 100% sicuri

  • Più costosa rispetto ad altre vaporiere dello stesso brand

Kitchen Craft Pure Oriental

La Kitchen Craft Pure Oriental vi permette di cucinare a vapore ma in modo completamente diverso; infatti questa vaporiera è realizzata in bambù, come è solito nella cucina orientale.

Per utilizzarla, dovrete aggiungere dell’acqua in un wok (ma vanno bene anche pentole e padelle) e aggiungere la vaporiera in bambù all’interno; nel giro di poco tempo il vostro piatto sarà pronto!

La Kitchen Craft Pure Oriental è dotata di due livelli, quindi potrete cucinare più porzioni o alimenti diversi; elegante e bella da vedere, ha 20 cm di diametro.

Unica pecca, non può essere lavata in lavastoviglie.

La trovate su Amazon a circa 25 euro.

Brand e modello

Pro

Contro

Prezzo Amazon

Kitchen Craft Pure Oriental

  • 2 livelli

  • Bella da servire anche a tavola

  • In bambù

  • Facile da utilizzare

  • Non lavabile in lavastoviglie

Kitchen Craft per microonde

Il set da microonde per cottura a vapore di Kitchen Craft è il modo migliore per portare in casa una dieta sana e gustosa. La pentola preserva le vitamine delle verdure e cuoce in pochi minuti.

Facile da montare, la vaporiera Kitchen Craft ha la dimensione adatta al microonde. Per usarla basta mettere una tazza d’acqua alla base, mettere il cibo nel cestello e coprire con il coperchio. Inserite nel microonde e lasciate cuocere. Tutti i componenti di questo set sono al 100% sicuri per la cottura a vapore fino a 200°.

Potete anche lavare il tutto in lavastoviglie! La capienza è di 2,2 l, con un diametro di 24 cm. Il fondo è invece di 20cm, dotato di maniglie, mentre il coperchio è ventilato. L’altezza complessiva è di 14,5cm.

In 5/7 minuti avrete le vostre verdure perfettamente cotte e saporite. Su Amazon è una delle vaporiere per microonde più vendute, a circa 10,99 euro.

Brand e modello

Pro

Contro

Prezzo Amazon

Kitchen Craft Microonde

  • Dimensioni perfette per il vostro microonde

  • Lavabile in lavastoviglie

  • Costo molto basso

  • Materiali al 100% sicuri

  • Ovviamente vi serve un microonde per usare questa vaporiera

  • Perfetta solo per la cottura a vapore delle verdure

Conclusione

Se avete bisogno di una vaporiera e state cercando una vaporiera dal giusto rapporto qualità/prezzo, allora siete nel posto giusto.

Le vaporiere Kitchen Craft hanno un prezzo decisamente appetibile ed è la soluzione perfetta per i vostri problemi. La cottura a vapore è sana e mantiene gusto e vitamine nelle verdure, carne, riso e tantissime altri cibi.

Potreste provarla con qualsiasi alimento. In ogni caso, avrete a disposizione diverse capienze e di diversi materiali, tutti 100% sicuri a contatto con il cibo. Il tutto è lavabile in lavastoviglie e utilizzabile ad alte temperature, così come in freezer. Lo strumento perfetto per ogni cucina.

[Le migliori vaporiere Kitchen Craft a prezzo scontato su Amazon]

Home » Vaporiera Kitchen Craft, i migliori modelli